Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: INDICATORE LIVELLO CARBURANTE

TCP Rider L'avatar di ramon78
    Moto
    Ex Tiger 1050-Ex Tiger 1050 SE-Ex Tiger Explorer- Ex Tiger Explorer Xc Se - Tiger 1200 XCA White

INDICATORE LIVELLO CARBURANTE

Ciao a tutti ,
    non preoccupatevi , l'indicatore non ha difetti ,il post è solo per segnalarvi la perfezione nel segnalare la presenza di carburante nel serbatoio , infatti con 0 tacche e senza nessuna scritta sul display sui km residui da poter percorrere , dopo circa una decina di km (ma anche meno) sono rimasto a piedi senza più benzina in rettilineo sulla strada statale la moto ha iniziato a mancare fino aspegnersi , tirata la frizione e sono andato il più in la possibile... Per fortuna stavo andando al distributore che si trovava 400 metri più avanti... Moto ferma , 4 frecce accese , io in sella con tutto il tris di borse che spingevo la moto e dietro la zavorrina che spingeva , mamma mia che sudata!!!!!La moto si accendeva ancora ma appena provavo a dare gas si spegneva...Boia che si fosse fermato qualcuno a chiedere se avevamo bisogno!!!!!!... Beh dopo tanta fatica giunto al distributore faccio il pieno e 20 litri giusti giusti e serbatoio pieno raso.

Morale della favola tenenetevi un margine perchè quando sparisce l'ultima tacca siete agli sgoccioli!!!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Strano...l'ultima volta che sono arrivato a "0" tacche e "---" alla voce autonomia residua, ho percorso almeno 15 km e ho fatto il pieno con 16 litri...certo non sono stato attento a rabboccare fino all'orlo, ma di sicuro non ci stavano altri 4 litri....quasi quasi ci riprovo...magari in prossimità di un benzinaio
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider
    Moto
    ex TA700, ex Tiger Explorer Blue, ex America "La Perla Nera" per ora solo 4 ruote
    Sei rimasto in moto ed hai fatto spingere la zavorrina?? Non si fa.. E' molto poco english :p

Moto
    Ex Tiger 1050-Ex Tiger 1050 SE-Ex Tiger Explorer- Ex Tiger Explorer Xc Se - Tiger 1200 XCA White
    In genere capitava così anche a me , mettevo 15/16 litri con una tacca o nessuna tacca per quello sono andato tranquillo... La moto cmq era in garage , e aveva una tacca , sono uscito ho fatto circa 20 km poi è sparita l'ultima tacca e dopo pochi km fermo!!!... Credo che calcoli la rimaneza dei km e le tacche in base all'utilizzo ,ovvero a parità di carburante 2 moto con un utilizzo diverso segneranno km e tacche diverse , è l'unica giustificazione che riesco a dare , non credo che abbia il classico vecchio galleggiante. La prossima volta farò benzina un pò prima

TCP Rider L'avatar di UNCAS
    Moto
    tiger explorer tiger explorer xc tiger explorer xrt
    io non posso raccontarvi cosa HO COMBINATO quest'estate (mi vergogno ) ma ho la super conferma che ci stanno 20 litri spaccati

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Superteamp75 Visualizza Messaggio
    Sei rimasto in moto ed hai fatto spingere la zavorrina?? Non si fa.. E' molto poco english :p

Eravamo sulla statale , lei non toccava a terra e allora io spingevo stando in sella e lei da dietro...se facevo tutto da solo ero ancora li adesso

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Citazione Originariamente Scritto da UNCAS Visualizza Messaggio
    io non posso raccontarvi cosa HO COMBINATO quest'estate (mi vergogno ) ma ho la super conferma che ci stanno 20 litri spaccati
    ...hai fatto gasolio?
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Moto
    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

TCP Rider L'avatar di micione70
    Moto
    DUCATI MULTISTRADA 1200 ENDURO
    Citazione Originariamente Scritto da UNCAS Visualizza Messaggio
    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Explorer turbodiesel!! gli altri non ce l'hanno!!
    CIAO-VESPA 125ET3 TUNNING-HONDA XL500R - HONDA AFRICA TWIN 750 - KAWASAKI ZXR 750 - KAWA ZX9 NINJA - HONDA CBR 954 RR - TRIUMPH TIGER 1050 BLU - TRIUMPH TIGER 1050 ARANCIONE - TRIUMPH TIGER 1200 EXPLORER BLU - [COLOR="#FF0000"[COLOR="#000000"]]DUCATI MULTISTRADA 1200 ROSSA - DUCATI 1200 ENDURO

Moto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •