Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: SOSPESO DAL LAVORO...HELP

TCP Rider Senior L'avatar di drfelix
    Moto
    Street Triple R - Duchessa
    Premetto che sono maschilista, ma il vero problema sono le teste di c@xxo che affidano certi ruoli a sciacquette che dovrebbero restare a casa a fare la calzetta
    Anche io, purtroppo, mi scontro ormai quotidianamente con una demente uterina che da poco ha avuto una mansione equipollente alla mia (perchè chissà chi si è trombato), ed è continuamente in preda a deliri di onnipotenza e a me ed altri tocca (con molto sforzo per trattenerci dal darle un calcione in quella portaerei che si porta dietro al posto del culo) cercare con calma di ricondurla alla ragione (me è una causa persa)
    La cosa più triste è che la maggior parte di quelli che sono sotto di lei sono di gran lunga più in gamba e più collaborativi...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Fondatore TCPedia L'avatar di hansel
    Moto
    TB'0.9k
    Premetto che NON sono maschilista, ma il vero problema sono le teste di c@xxo che affidano certi ruoli a sciacquette che dovrebbero restare a casa a fare la calzetta
    Viceversa se la donna è capace e INTEGRA... ben venga.
    Aimè è più le volte che trattasi di sciacquetta...
    ovviamente la colpa è solo di "noi" maschi senza palle.
    Ma del resto la cosa si potrebbe estendere all'Itaglia e alla classe politica.
    Sezione-Romana-Triumph

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Mizzica e poi dicono che la vita militare è dura.....

TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Moto
    Street Triple R
    Premetto che non sono femminista, ma le donne giovani, senza famiglia. che svolgono un ruolo direttivo, sono a mio avviso nel mondo del lavoro le peggiori.
    Non voglio fare di tutta un'erba un fascio, per carità, ma una buona fetta di questi soggetti sono delle persone acide e problematiche, che sfogano le loro frustrazioni coi subalterni.
    Me ne sono capitate due di ugali nella mia vita.
    La più "bella" è stata una direttrice commerciale si scarse capacità, ma bravissima a far le scarpe a chi "tentava" di usurparle la posizione e/o rendeva pubblica la sua inefficienza.
    Visto che non c'era modo di cacciarla, uno dei soci dell'azienda (resosi conto di quello che stava combinando) decise di "promuoverla" ad amministratore.
    In soli 6 mesi ha fatto tante di quelle cappelle da meritarsi il licenziamento in tronco, tra le risa dei subalterni.

Ecco, a certa gente basta lasciar fare che tanto, prima o poi, si scava la fossa da sola.

Cerca di risolvere il problema bonariamente ed attendi solo qualche mese, vedrai come le cose cambiano.....

Nuovo TCP Rider L'avatar di REDDER72
    Moto
    Tiger 800 abs
    purtroppo la situazione e' questa:assunta per questioni politiche come normale segretatia,siccome il principale e' uno che ragiona con le parti basse,viste le sue doti ORATORIE dopo qualche mese e' diventata la sua segretaria particolare e percio' lo segue ovunque e sempre,quando prima aveva una sorta di guardia del corpo che ora svolge altra mansione,dopodiche e' riuscita a farsi terra bruciata con le altre segretarie degli uffici e arrivando a dirigere l'ufficio operativo che e' quello che praticamente dirige tutto il personale e' come se gli sono state messe in mano le chiavi della baracca.Da allora un mare di guai combinati da lei e colpe sempre ricadute su altre persone...persino il capo del personale,donna anche lei, a conoscenza della situazione e' impotente e anche a lei sono state date colpe di guai combinati da questa....questa...brava ragazza. I sindacati sono a conoscenza della situazione,tutti i lavoratori la pensano come me,ma non sembra ci sia il modo di risolvere...maledetta politica.Prima del suo arrivo era una normalissima azienda con tutti i pregi e difetti del caso,adesso e' una sorta di guerra tra poveri dove tutti sono nemici di tutti,perche' a questo porta il malcontento...io credo che oramai l'unico modo sia apettare che questa persona in preda a un delirio di onnipotenza faccia qualche ca@@ata verso i lavoratori e agire per vie legali in modo da fargli cambiare rotta o aspettare che il principale diventi impotente ed e' troppo presto.per fare cio' servirebbe uno che sia disposto a vestire i panni del supereroe e a prendersi dei rischi,e al momento il mantello e' sulle mie spalle...vedremo come va' a finire...

TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Moto
    Street Triple R
    Facile.....aspetta un po'...tempo 1 anno direi.
    Tempo che il titolare ne trovi un'altra disposta a "dargliela" e che questa nel frattempo ne combini ancora delle sue

TCP Rider L'avatar di scippatore1050
    Moto
    spidtraipol
    secondo me è facile, sta questa gente, uomini o femmine è uguale,che si nascondono dietro auna raccomandata, una scrivania o una divisa, e si credono di essere padretwrni intoccabbili. in realtà è gente che non tiene le p@lle e senza la maschera di autorità sa di non valere niente.
    dove stavo io prima cera uno così poi una mattina a trovato la macchina lavata con una latta di benzima, bastava uin cerino e lui lo a capito, dovete vedere come si e calmato. a fare i bravie gli onesti non si ottienen niente, alla getne senza rispetto il rispetto va insegnato a paccheri in faccia

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    mha, non conosco il problema delle donne sul posto di lavoro perchè dove lavoro non ci sono donne, ma non perchè non potrebbero esserci, è solo che non abbiamo i cessi sufficienti per farele urinare e cacare.
    Quindi il mio consiglio è questo: sfondate tutti i vespasiani che avete e lasciatene uno solo funzionante, cosi le trasferiscono tutte e voi vivete tranquilli
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Io però, prima di sparare giudizi, gradirei sentire anche la versione della controparte... E, visto che è impossibile, mi asterrei da dare giudizi pesanti!! scusa la franchezza, ma uno che inizia la sua " difesa" dicendo che la raccomandata l'ha dimenticata.. Dovrebbe accettare i tre giorni di stop senza protestare, magari la prossima volta ti viene in mente.
    A tutti gli altri... Cazzo, non è che perchè uno è iscritto a questo forum debba sempre avere ragione a prescindere!! Non dico questo caso in particolare ma in generale noto una certa tendenza a schierarsi senza valutare i fatti con un minimo di obiettività.

Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    mmmmm...direi che avevano molta fretta di comminarti la sanzione visto che non hanno atteso l'esito della notifica, che secondo me non si è perfezionata! ora, prima di immettersi in beghe legali, il mio consiglio è di cercare di risolvere bonariamente la cosa....
    quanto dici è sbagliato a monte: la lettera di richiamo non va notificata, ma solo spedita tramite racc. la notifica è altra cosa. e cmq,la notifica tramite il servizio postale si perfeziona trascrosi dieci giorni dal deposito della raccomandata all'ufficio postale a meno che non il destinatario non la ritiri pirma.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •