"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Io sono un distruttore di colture![]()
Ho le mie battaglie che combatto in modi che alcuni potrebbero ritenere inadatti ma Sono dell'idea che per alcune cose bisogna passare sopra le leggi,quelle leggi limitanti nella persona o simili intendo,sperando che più coglioni come me ci siano che lo fanno prima finirà e così via a seconda delle situazioni.ma non mi tiro neanche indietro quando c'e da fare del bene o ci sono situazioni di oppressione o crudeltà...diciamo che sono buono e cattivo![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Ma la vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio?
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Mi fido sulla parola.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).