Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da nikita67 A fare il nido e nel nido che fanno?
ziocan jamecs!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Segy ziocan jamecs!!!!!!!!!!!!!! che c'è?????
Originariamente Scritto da jamex che c'è????? .
Originariamente Scritto da Segy . io ormai mi sono allontanato dalle passere scopaiole....volevo sapere se c'erano novità
Originariamente Scritto da jamex e nel nido che fanno? Jamex ………… ma non ti ha detto niente la mamma ????? che vuoi che facciano ? I " bambini " no ?????
La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.
Originariamente Scritto da nikita67 Jamex ………… ma non ti ha detto niente la mamma ????? che vuoi che facciano ? I " bambini " no ????? la mamma parlava di cicogne e cavoli...mai sentito dire di queste passere scopaiole.....poi in passato ne ho viste ma ora non ricordo
Originariamente Scritto da jamex e nel nido che fanno? Lo passano scopando.
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da streettissimo Lo passano scopando. il nido?
Originariamente Scritto da jamex la mamma parlava di cicogne e cavoli...mai sentito dire di queste passere scopaiole.....poi in passato ne ho viste ma ora non ricordo Vabbè cicogne............ passere ..............sempre volatili sono . Non essere pignolo ! Per i "fastidiosi " problemi di memoria potrei suggerire 1 compressa di Fosforil dopo i pasti
Regole del Forum