IO QUOTIDIANAMENTE...
E SCARICO IL PODCAST DA ITUNES, TE LO CONSIGLIO!!
PS IO SBARELLO PER SUPERMINKIA E MI RICONOSCO IN PAOLO NOISE, A PARTE PER IL PESO E I CAPELLI!
PS GUARDA QUI
FABIODEX & VIP
![]()
![]()
![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
io ascolto solo 105
dalla mattina alla sera
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Li vorrei proprio vedere in disco mezzo impasticcati ballando la mazzurca,
apparte gli scherzi che metti??? un po di tutto o sei in una sala specifica
tipo house tribal hip hop tecno
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Li ascolta da quando trasmettevano alle 7 della mattina!! Arrivavo in ufficio già di buon umore!!!![]()
![]()
Il mio personaggio preferito: "satana" uhahhaahhhaahhha!!!...belzebù...l'angelo nero!!!!!!!!!!
hs
Nei secoli fedele
anche se andiamo![]()
![]()
![]()
![]()
rispondo perchè, forse, su questo lato , confesso di essere un pò vanesio ANCHE SE NON SONO CERTO UNA PERSONA IMPORTANTE E NON VOGLIO FARLO SEMBRARE
... essendo libero professionista, sono un pò una pu... mercenario, dipende da ciò che ti chiedono, quindi spesso il cliente dice commerciale, o lounge, o chill out, anche se non sanno spesso cosa voglia dire,
quindi decido sempre iocercando di capire cosa vuole la gente,
se il popolo risponde tendo a smazzolare, a picchiare, con musica spesso sconosciuta insieme a grandi successi dance.. che possono andare da plastic dream - di jaydee al più blasonato bellissimo panorama anni 90 tipo rithm is a dancer
spesso ora lavoro per gli apericena, l'attuale mondaneità ruota intorno a quella, che però spesso degenerano in feste... . .. enh..![]()
![]()
![]()
![]()
l'unica cosa di cui mi posso vantare e, che contesto ai miei colleghi, e che io essendo anche tecnico,sò usare un mixer, se e un impianto per avere il massimo rendimento, spesso la gente non balla se si sente troppo male!
e poi ho una discreta cultura musicale, c'è gente che si fà chiamare dj e non conosce moroder, il moog, i kraftwerk, kool & gang, boney m., e chiamano una novità CHE SPACCA un banale remix dei led zeppelin tipo whola outtalove
vai sul mio sito e fatti 2 risate...anche se non c'è granche!
scusate l'offtopic,
![]()