gira gira, riempi pure il messaggio con autre milf a piacere ed una pompa brembo.
gira gira, riempi pure il messaggio con autre milf a piacere ed una pompa brembo.
Mi fate ridere...maledetti...ghghghgh...
Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
ciao
Buon pilota Spies ma secondo me doveva restare in Sbk
a mio avviso adesso avrebbe già avuto in bacheca ben più di un titolo iridato e sarebbe stato un riferimento ed uno dei migliori interpreti della categoria
in motogp è un buonissimo pilota ma non un campione
spero di essere smentito
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Quando il migliore inizia a staccare Mamba é già arrivato al motorhome dell'hospitality per una paglia e quattro chiacchere con amici.
okay.. ci infilo anche 2 cougarssss.. sempre se c'entrano le tette
ahuahuauahuahuauh... assessore cafone
moio
per forza.. luamaroporcomamba è talmente avanti che gira una settimana prima rispetto agl'altri..
gli gomma la pista per non fari fare troppe brutte figure ai principianti..![]()
Ultima modifica di Il Franky; 20/09/2012 alle 15:56 Motivo: Unione Post Automatica