Mi servirebbe di vedere A CHE ORA sono stati utilizzati dei file\applicazioni su un pc con XP.
Mi sapete dire se è possibile e come vedere?
grazie

Mi servirebbe di vedere A CHE ORA sono stati utilizzati dei file\applicazioni su un pc con XP.
Mi sapete dire se è possibile e come vedere?
grazie

tasto dx,Propietà,e vedi ultimo accesso e ultima modifica per i file.Per i programmi non so se è possibile.

Capito! Non saprei e dubito che esistano prog per fare quello! Dovresti (se ne conosci) contattare un programmatore e chiedere di tirarti giù uno scrip specifico.Prova anche su qualche sito tipo hacker o cose simili. Di per se sarebbe na stronzata per chi ha le competenze.

Dunque.. se ho ben capito cosa intendi.. credo che per avere informazioni così dettagliate, sia necessario un software che monitori l'attività in real time, e che poi registri tutto in un log.. il sistema di per se non credo registri tutto questo..
Però attenzione, un software del genere sarebbe uno spyware.. e sarebbe una violazione della privacy..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

se sei admin della macchina puoi vedere in
strumenti amministrazione - visualizzatore eventi
da qui puoi vedere un po di cose......
in ogni caso...
http://www.extrowebsite.com/tips-e-s...indows-xp.html

Non c'è in amministrazione eventi... se puo aiutare è un giochino di windows che devo vedere quanto e quando è stato usato![]()

AAAhhhhh....tu sei il capo e vuoi sgamare il dipendente!!!! Cattivone.....![]()