io rimango dell'idea che una moto prima di tutto deve piacermi esteticamente poi ovviamente viene il lato dinamico e pratico.per quanto riguarda l'estetica provenendo da moto sportive l'ho presa proprio per quel codino sparato all'insu' e la linea da motardona incazzata e il muso che ad alcuni non piace a me fa impazzireper quanto riguarda il lato dinamico è stata una sorpresa,ci puoi fare di tutto e daltronde lo sappiamo tutti.il mono oggettivamente non è il massimo ma in un uso normale non è cosi disastroso,se vuoi farci il somaro o viaggi sempre a pieno carico ci sono molti aftermarket economici che la cambiano dal giorno alla notte ma va anche detto che di somari ne conosco un paio che con quello originale ci vanno ben allegri
e anche i freni non li ho trovati inferiori a quelli del kawa.per il lato pratico è comunque una moto molto comoda e in un attimo ci monti tre borse e vai ovunque.molti disdegnano le borse originali ma a me esteticamente piacciono e di roba,se monti anche il bauletto ne metti a volonta' per star via un paio di settimane,certo se uno vuol portare l'impossibile hanno inventato le macchine.....e poi non dimentichiamoci che in kawasaki non si sono neanche degnati di progettare due borse dedicate ma si limitano a fornire un kit della givi a un prezzo piu' alto.per quanto riguarda la crosstourer esteticamente mi piace e dinamicamente non è niente male,è molto maneggevole e in movimento il peso sembra scomparire ma il motore è stato una delusione:per essere un v4 1200 non va una cippa e in basso la risposta all'apertura del gas della tigre se la sogna,peccato.

per quanto riguarda il lato dinamico è stata una sorpresa,ci puoi fare di tutto e daltronde lo sappiamo tutti.il mono oggettivamente non è il massimo ma in un uso normale non è cosi disastroso,se vuoi farci il somaro o viaggi sempre a pieno carico ci sono molti aftermarket economici che la cambiano dal giorno alla notte ma va anche detto che di somari ne conosco un paio che con quello originale ci vanno ben allegri