Ciao a tutti!!!!
Pesno che un buon sisstema per riposizionare il blocchetto di accenzione possa essere M-Block, che, se non ho capito male, altro non è che un kit per chiave elettronica.
Lo ha già installato qualcuno di voi?
Ciao a tutti!!!!
Pesno che un buon sisstema per riposizionare il blocchetto di accenzione possa essere M-Block, che, se non ho capito male, altro non è che un kit per chiave elettronica.
Lo ha già installato qualcuno di voi?
mi segno![]()
up
interessatissimo anche mi, giusto capire se qualcuno l'ha messo.
Ultima modifica di peopeo; 20/09/2012 alle 15:15
io ce l'ho sulla macchina. Ho sempre paura che non funzioni e che debba applicare la procedura di emergenza che è scritta nelle istruzioni nella macchina che rimarrebbe chiusa.

Io non lo monterei mai, su questa moto ho riscoperto il piacere di non dipendere dall'elettronica! la vecchia chiave basta e avanza, tanto se te la vogliono fottere te la fottono![]()

Ed eliminare quello che é il rito di infilare la chiave in un gesto che rappresenta un rapporto intimo tra me e la mia moto prima di cavalcarla? ...mai!
Oltretutto, amando queste cose, non è figo come i sistemi keyless di alcune auto.
Bisogno sfiorare la moto con la chiave elettronica in prosimità del sensore.
A quel punto, invece che limitarci a sfiorare le nostre Bonni, vogliamo mettere il gusto maschio di infilarci la chiave?!?![]()