La prova della moneta? eccola - i km che devo fare sono 1300
![]()
La prova della moneta? eccola - i km che devo fare sono 1300
![]()
stesse gomme, stessa usura con km 10.000 percorsi. cambiate oggi con Dunlop roadsmat 2, solo perché giovedì ho l'omologazione della nuova gomma ant. SE non esageri con la manetta ce la fai. comunque in prossimità di un viaggio impegnativo è meglio andare sul sicuro con le gomme.

Secondo me si ... magari fai tutti i km in piega ...![]()
Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.
alla fine ho deciso col meccanico di cambiarle prima...metto le dunlop streetsmart per farmi i primi 1300km di dolomiti e ancora 9700 di caponord...11mila dovrebbero farli quelle gomme quindi fidiamoci e speriamo![]()
Io sono a quota 14100 e non sono ancora finite quindi per me puoi tranquillamente farcela
Inviato dal mio GT-I9100 now Free
->2003 B&W 125 ->2005 GD 250 ->2006 Hornet 600 ->2007 Versys 650
->2012 Tiger 800 ->2019 Tiger Sport 1050
Forse si sarei arrivato a casa…
Il problema è che già il posteriore in uscita di curva sbandiera manco avessi 200cv da scaricare...ok che non ho il polso come dire leggerissimo…però la cosa è proccupante! Ultimamente anche l’anteriore mi lasciava ogni tanto soprattutto sulle curve lente, il che mi ha reso molto insicuro….
Questo, unito al fatto che cambiarle a 9000 o a 10200 cambia veramente poco (le avrei comunque cambiate prima di partire per caponord), mi ha fatto propendere per cambiarle prima, cosi magari mi godo le curve dolomitiche senza patemi d’animo e con gomme nuove…che saranno si molto turistiche (streetsmart) ma ne parlano molto bene anche a livello di tenuta…
Vi saprò dire come vanno e soprattutto se al rientro dal capo ho ancora gomma o arrivo sui cerchi![]()
Ultima modifica di tytanico; 15/06/2014 alle 21:42
In previsione del viaggio per il Tridays, ho appena montato le Dunlop StreetSmart.
Le monto anche io domani e vengo al tridays con quelle 👍
già ma come dice qualcuno è il papero che è sopra a fare la differenza. Ho portato la tigre in diverse uscite per maxi-enduro (com gomme non a libretto) e sorvolando su alcune scelte costruttive non proprio adatte ci si può fare tutto con un po' più di attenzione rispetto ad altre sorelle. Il problema che le altre hanno le tassellate a libretto pur avendo +o- gli stessi cavalli!! cmq ormai è fatta!!!!!!!!!!!!
salve ragazzi allora la mia moto e la xc monta le scorpion trail di serie ma non mi trovo assolutamente con l anteriore tende a scivolare fortuna che avverte,dunque mi ero orientato x le tourance next ma mi hanno detto che sono la stessa cosa con la metzeler e della pirelli e anche queste vengono fatte in brasile quindi la mia domanda e cosa le cambio a fare se sono uguali? potete darmi un consiglio,sono vero la stessa cosa,in effetti il disegno e quasi simile,le atre gomme che sarei orientato sono le contitrail attak cosa mi consigliate grazie a tutti
Ultima modifica di alce73; 26/06/2014 alle 11:08