Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 30 di 57 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 565

Discussione: Dossier: PNEUMATICI Tiger 800 e 800XC

TCP Rider L'avatar di m.a.r.c.o
    Moto
    Tiger 800 xc "DiXi"- crystal white
    Citazione Originariamente Scritto da leorus Visualizza Messaggio
    ma quando arrivano queste?!

Pirelii ad INTERMOT 2016 con il tassellato Scorpion Rally STR. Caratteristiche tecniche e misure - Motociclismo

non vedo l'ora...
    non solo sono bellissime da vedere ma ci saranno anche per la nostra XC in codici da libretto!
    Se poi vanno anche bene abbiamo fatto tombola
    Ciao passato ieri dal gommista pensando di trovarle.....mi ha detto che lui la data di uscita ce l'ha per Agosto....ma di solito arrivano anche dopo la data stimata....

e ora sono in crisi...sono a termine con le Continental tkc70.....e non so proprio cosa prendere...
    Ultima modifica di m.a.r.c.o; 19/04/2017 alle 15:27

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Moto
    KTM 1050
    Citazione Originariamente Scritto da m.a.r.c.o Visualizza Messaggio
    Ciao passato ieri dal gommista pensando di trovarle.....mi ha detto che lui la data di uscita ce l'ha per Agosto....ma di solito arrivano anche dopo la data stimata....

e ora sono in crisi...sono a termine con le Continental tkc70.....e non so proprio cosa prendere...

Metti su delle mitas da pochi soldi per fare l'estate...

TCP Rider L'avatar di leorus
    Moto
    Tiger 900 RP "Sandy" - Tiger 800XC abs '13 - ex Honda NX650 Dominator '96

pensa a me che speravo di montarle entro il 19 luglio per il tour delle fortezze in piemonte...

Moto
    Cambiato le scarpette...rimesso i TKC 70 ...questa volta mi è toccato sostituire anche i copertoni...mannaggia!! E domenica un bel giro!!

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    da giugno vi dirò qualcosa sulle Dunlop Roadsmart III
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

TCP Rider L'avatar di Alvos
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Aggiornamento Metzeler Karoo3 dopo 2mila km di appennino Toscano e 5 Terre:

Alla grande!!!

Ottime sia in strada (anche umida), con delle belle pieghe, che in strade bianche (ho fatto l'Eroica) e mai un'incertezza.
    Insomma, un bel compromesso!

TCP Rider L'avatar di fazano
    Messe anche io prorio oggi,belle. Per ora solo 15km. Seposso chiedere,tu quanto le hai pagate,montate?

...intendevo le Tkc70...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da fazano Visualizza Messaggio
    ,tu quanto le hai pagate,montate?

...intendevo le Tkc70...
    250euro

TCP Rider L'avatar di fazano
    250euro
    Io 275..e oltretutto lavoro eseguito proprio con il culo..
    Visto che c'ero ho fatto cambiare anche le pasticche sia anteriori che posteriori,e perciò ho scelto un meccanicio che fa solo le moto e soprattutto che ha quasi 10 anni di esperienza precedente come gommista,ora fa gomme e meccanica..
    Beh ritiro la moto e la sento "legata"..oltre a qualche strano rumore dal posteriore.il mattino dopo utilizzo la moto per venire al lavoro e il problema persiste,quindi lo chiamo e lui "tranquillo sono solo le pastiglie che si devono fare"...
    Vabbè non mi convince,quindi tiro su il posteriore della moto (non ho il cavalletto centrale) e la ruota è abbastanza inchiodata,dura da farla girare.
    smonto la pinza,controllo che abbia montato bene le pasticche..tutto a posto,allora faccio lo spurgo (inutile,era a posto..)
    Mi viene da pensare non avrà stretto troppo il dado del perno ruota? provo a smollarlo..niente la chiave da 27 non ce la fà !! vado a comprare un bussolotto e con la pistola da gommista rioesco finalmente a smollare il dado,per incanto la ruota torna libera...ma le dinamometriche le avranno mica invetate per giocare a golf?!? la testa di cazzo ha chiuso talmente tanto che il forcellone ha flettuto e il mozzo (e relativi cuscinetti ovviamente) era cosi' compresso da rischiare a lungo andare la rottura. Vatti a fidare,meccanico di merda (non è un ufficiale triumph ovviamente) non mi vedrà mai piu'. Non sono neppure andato a dirglelo per non rischiare di mettergli le mani in faccia..

TCP Rider L'avatar di leorus
    Moto
    Tiger 900 RP "Sandy" - Tiger 800XC abs '13 - ex Honda NX650 Dominator '96
    e invece secondo me dovresti! (dirglielo...non le mani in faccia )

senza pretendere nulla ma almeno che sappia la minchiata che ha fatto e che da parte tua non avrà altro che cattiva pubblicità.

Pagina 30 di 57 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •