Solo per info, s'è nè è già parlato nell'apposita area del forum (ultimo post.): http://www.forumtriumphchepassione.c...-road-m-s.html
![]()




Solo per info, s'è nè è già parlato nell'apposita area del forum (ultimo post.): http://www.forumtriumphchepassione.c...-road-m-s.html
![]()
Sono stato recentemente dal gommivendolo per cercare, come dicevo qualche post sopra, le sostitute alle Metz Tourance Next, sembra che col passare del tempo siano arrivati alcuni modelli tra cui scegliere col 100 anteriore. In realtà mi era arrivato il nullaosta ma non sono mai riuscito ad andare in motorizzazione per la pratica quindi mi sono tenuto la misura di serie. Sulla stessa fascia di prezzo ho trovato le Pirelli ST2, le Next, e le Battlax A41. A cui si aggiungono le Roadtech 01 prettamente più stradali.. È che costano 1 volta e mezza le altre citate
Inviato dal mio Honor 8
->2003 B&W 125 ->2005 GD 250 ->2006 Hornet 600 ->2007 Versys 650
->2012 Tiger 800 ->2019 Tiger Sport 1050

Ragazzi ma per l'omologazione 110/80..si può fare richiesta del nulla osta anche via mail?
Sì, basta scrivere a Triumph Italia e poi recarsi in motorizzazione
domanda... il concessionario dove ho preso la moto, ha montato le Tourance Next, tiger 800XCx 2015, sapete dirmi qualcosa di questa gomma?
"Alcuni il “Si la voglio” l’hanno detto in chiesa… io dal concessionario"




Ma....è una buona gomma, montata "universalmente"sul pianeta BMW (GS); guarda i GS che incroci parcheggiati e sù.... 10 che vedi, 9 hanno quegli pneumatici montati.
A mè non è mai piaciuta "alla grande"; ma qui andiamo sù considerazioni personali e non....oggettive.
ah beh! guarda io avevo le Metzeler sulla vespa, e già li le odiavo... erano troppo scivolose. Sulla Strom quando l'avevo presa montava delle Dunlop Trailsmart, poi ho montato le K60 Heidenau (sante gomme!!!) con cui sono ora a 12.000 (posteriore quasi alla frutta +- secondo me 1500/2000km ancora, anteriore praticamente nuovo...), ora terrò su queste Metzeler sempre che non facciano schifo al cubo, senno cambio e vado di K60 anche qua![]()
"Alcuni il “Si la voglio” l’hanno detto in chiesa… io dal concessionario"
praticamente, se seguo l'andazzo degli ultimi due anni... 5/6 mesi al massimo e devo cambiare la gomma... sante K60! quanto mi mancate ;'(
"Alcuni il “Si la voglio” l’hanno detto in chiesa… io dal concessionario"
Il mio secondo (e attuale) treno di gomme è proprio quello, diciamo che è stato un upgrade rispetto alle scorpion montate di serie, seppur dopo 14000 km abbiano ancora metà del battistrada originale, ora si sono indurite, e scalinate sui bordi, penso che quest'anno le sostituiró con uno dei prodotti sopra citati.
Inviato dal mio Honor 8
->2003 B&W 125 ->2005 GD 250 ->2006 Hornet 600 ->2007 Versys 650
->2012 Tiger 800 ->2019 Tiger Sport 1050