Si è dimessa![]()
Si è dimessa![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Ogni commento è superfluo (meglio stendere un velo pietoso).
![]()
Ultima modifica di oldbonnie; 24/09/2012 alle 18:11
sto soffrendo per lei e contemporaneamente sono commosso d'ammirazione... che gesto valevole, che tempra d'animo questa Renata.
L'UDC l'ha appoggiata sino a questo pomeriggio quando il cardinale Bagnasco ha detto 2 paroline sulla situazione politica generale e quella laziale in particolare. Pierferdy si è cagato addosso ed ha silurato la Polverosa...
E poi ci chiediamo perchè non si riaprano i casini (non Pierfurby) in Italia...
![]()
Se sei incerto......... accertati.
l'unico modo è questo:
senza considerare che a spartirsi i soldi della regione hanno partecipato TUTTI i gruppi parlamentari!!! tutti...poi sui tg ci sono quelli che fanno "i diversi"...che vorrebbero fare i puliti!
(nello stesso periodo nel quale hanno aumentato la quota spettante ai gruppi parlamentari hanno (tra le tante cose) tagliato 2800 posti letto negli ospedali!)
Ultima modifica di Stinit; 24/09/2012 alle 18:24 Motivo: Unione Post Automatica
Le verre est un liquide lent
alla fine costavan + i travestiti delle feste del governo regionale della polverini, dei trans di marrazzo ...