Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da XantiaX senza vergogna ma con parecchio denaro da spendere
Originariamente Scritto da flag offri qualcosa, allora vi inviterò tutti a bere il vinello dei frati
Originariamente Scritto da Warsteiner mi riferivo a Lusi e non a Marrazzo, e come Lusi ce ne sono e ce ne saranno tanti altri q8 ma è finito anche lui nel convento di marrazzo ? Originariamente Scritto da XantiaX senza vergogna . PDL si può dire qui, vero ?
Originariamente Scritto da Warsteiner vi inviterò tutti a bere il vinello dei frati affogati in un tino di varnelli, e' stato gia' detto???
Originariamente Scritto da flag affogati in un tino di varnelli, e' stato gia' detto??? il tino mettilo sotto la tua terrazza, il giorno che riusciremo a vederla mi ci tufferò dentro Originariamente Scritto da Intrip q8 ma è finito anche lui nel convento di marrazzo ? Lusi è andato in Abruzzo mi pare, Marrazzo non ricordo.
Originariamente Scritto da Warsteiner il tino mettilo sotto la tua terrazza, il giorno che riusciremo a vederla mi ci tufferò dentro Lusi è andato in Abruzzo mi pare, Marrazzo non ricordo. terrazza neve.jpg immagine rinfrescante adesso affogati
in terrazza manco la piscina c'hai mo ti faccio candidare come consigliere, barbun hai qualche preferenza di partito?
Originariamente Scritto da Warsteiner Lusi è andato in Abruzzo mi pare, Marrazzo non ricordo. madò, non sapevo
Originariamente Scritto da Intrip madò, non sapevo Originariamente Scritto da flag hai preso LUSIole per lanterne ti ho anche suggerito, ziokan Originariamente Scritto da Warsteiner in terrazza manco la piscina c'hai mo ti faccio candidare come consigliere, barbun hai qualche preferenza di partito? franza o spagna.........purche' se magna (cit.)
Ultima modifica di ABCDEF; 25/09/2012 alle 15:21 Motivo: Unione Post Automatica
Originariamente Scritto da flag ti ho anche suggerito, ziokan kennesò che van tutti dai frati magari penseranno che non pagano l'imu manco loro prendendo residenza parrocchiale, mah
Regole del Forum