Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Consiglio giacca / tuta divisibile / guanti

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    la rev'it Cr e' l'ideale... ;-)

Rev'it CR
    Grandissimo everts!!!

Confidavo in una tua dritta

Allora, la giacca è carina in versione nera ma avrei delle domande:
    • il taglio non è sfiancato ma scende dritto, corretto o è solo una mia impressione?
      Avendo io un fisico da lanciatore di coriandoli, mi starebbe male rimandendomi larga?
    • l'isolamento body warmer rimovibile è l'imbottitura, corretto?
      quanto è spessa quest'ultima? Non rischio di ritrovarmi che quando la tolgo la giacca mi resta più larga?
    • è dotata di cerniera per l'aggancio di pantaloni?
      se sì, cosa avresti da propormi in merito?

Grazie e scusa se ti tedio con altre domande

per i guanti ci si abbinano bene i SLR sempre della rev'it...
    Rev'it SLR
    Eccezionali
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Grandissimo everts!!!

Confidavo in una tua dritta

Allora, la giacca è carina in versione nera ma avrei delle domande:
    • il taglio non è sfiancato ma scende dritto, corretto o è solo una mia impressione?
      Avendo io un fisico da lanciatore di coriandoli, mi starebbe male rimandendomi larga?
    • l'isolamento body warmer rimovibile è l'imbottitura, corretto?
      quanto è spessa quest'ultima? Non rischio di ritrovarmi che quando la tolgo la giacca mi resta più larga?
    • è dotata di cerniera per l'aggancio di pantaloni?
      se sì, cosa avresti da propormi in merito?

Grazie e scusa se ti tedio con altre domande

Eccezionali
    grazie...

allora la CR veste sport-casual...non e' una giacca in stile classico puro quindi, ma la sua vestibilita' e' un filino piu' sportiva-aderente,senza essere esagerata. quindi dubito che ti butti male sulla zona fianchi-pancia...in ogni caso la puoi regolare sui fianchi....
    la membrana termica interna e' un gilet termico...ed e' piuttosto sottile, non molto ingombrante ;-) una volta tolto, la differenza non e' marcatissima...ovviamente essendo una giacca in pelle e' meglio prenderla abbastanza precisa (in versione con gilet)...cosi' si sagoma bene su di te col tempo (senza esagerare). e' dotata di cerniera lunga e corta....quindi la connetti tranquillamente ai pantaloni rev'it...e puoi scegliere due abbinamenti, uno piu' classico e tutto in pelle: Holeshot Moto
    oppure piu' versatile e misto: Pantaloni Rev'it Gear 2 in pelle e tessuto ventilato - Holeshot Moto

fammi sapere cosa ne pensi e per altre domande sono sempre a disposizione ;-)
    ciao

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia
    M-tech fa bella roba anche vintage

Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    fammi sapere cosa ne pensi e per altre domande sono sempre a disposizione ;-)
    Davvero troppo buono sei

Allora, dalla descrizione la giacca soddisfa i miei requisiti.. per quanto riguarda i pantaloni sono perfetti, ma mi chiedevo se ce ne sono provvisti di saponette?

Grazie ancora una volta

Citazione Originariamente Scritto da marchino68 Visualizza Messaggio
    M-tech fa bella roba anche vintage
    Sì, vero.. M-Tech è una garanzia.. pelle stupenda..
    Il TT è davvero fantastico.. il problema è trovarlo, online della mia taglia non l'ho beccato..
    Il 5th Road è affascinante, ma non so come gli sia passato per la mente di fare quelle strisce arancione e blu
    Il fast rider è carino, e sembra sia facile trovarlo..
    L'Axel carino, ma forse troppo semplice come grafica..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    Davvero troppo buono sei

Allora, dalla descrizione la giacca soddisfa i miei requisiti.. per quanto riguarda i pantaloni sono perfetti, ma mi chiedevo se ce ne sono provvisti di saponette?

Grazie ancora una volta

Sì, vero.. M-Tech è una garanzia.. pelle stupenda..
    Il TT è davvero fantastico.. il problema è trovarlo, online della mia taglia non l'ho beccato..
    Il 5th Road è affascinante, ma non so come gli sia passato per la mente di fare quelle strisce arancione e blu
    Il fast rider è carino, e sembra sia facile trovarlo..
    L'Axel carino, ma forse troppo semplice come grafica..
    certo che ci sono con le saponette....ma non penso proprio che ricordi il vintage... hahahahuahuahuah con quella giacca sarebbe un cazzotto su un occhio a mio parere..oltre a non darti il minimo comfort....visto anche l'utilizzo che ne devi fare....
    non mi pare che ci devi andare in pista no?? ;-)

Moto
    certo che ci sono con le saponette....ma non penso proprio che ricordi il vintage... hahahahuahuahuah con quella giacca sarebbe un cazzotto su un occhio a mio parere..oltre a non darti il minimo comfort....visto anche l'utilizzo che ne devi fare....
    non mi pare che ci devi andare in pista no?? ;-)
    No, figurati, niente pista
    Dici davvero che sarebbe un pugno in un occhio? le saponette esteticamente danno un valore aggiunto.. vero che cala il comfort, ma nemmeno così tanto.. e la giacca (almeno in foto) non mi da l'idea di essere così "estremamente vintage" da stonare con un pantalone sportivo
    Chiaro che il pantalone lo abbinerei solo se completamente nero, con saponette nere.. difficilmente altrimenti le grafiche non sarebbero racing
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    No, figurati, niente pista
    Dici davvero che sarebbe un pugno in un occhio? le saponette esteticamente danno un valore aggiunto.. vero che cala il comfort, ma nemmeno così tanto.. e la giacca (almeno in foto) non mi da l'idea di essere così "estremamente vintage" da stonare con un pantalone sportivo
    Chiaro che il pantalone lo abbinerei solo se completamente nero, con saponette nere.. difficilmente altrimenti le grafiche non sarebbero racing
    ma che valore aggiunto danno esteticamente le saponette? per far vedere che metti il ginocchio a terra in strada o che le limi con la lima prima di partire?? scusami....ma spassionatamente ti dico...che non servono quasi ad una cippa in strada...e sono anche scomode se e' per questo...perche' quelle buone in mescola, pesano .... ;-) oltretutto con lo stile della CR ce li vedo poco....pero' se ti piace cosi',
    gli unici che ci vedrei bene sono questi:

3158.jpg fpl024_1601mf_300rgb08.jpg

rev'it Tarmac....bellini....bellini neri!!
    fammi sapere ;-)

Moto
    con lo stile della CR ce li vedo poco....
    In effetti non ci siamo... con questi è tutta un'altra cosa... molto meglio i precedenti
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    In effetti non ci siamo... con questi è tutta un'altra cosa... molto meglio i precedenti
    ripeto..al limite ce li metti anche....non sono un eresia..pero' il fatto del comfort e della versatilita' per strada e' importante... ;-) le saponette possono attendere ;-)

TCP Rider L'avatar di NathanNever
    Moto
    ......ora ho un'America
    Ciao everts76™ ti ho scritto un msg in pvt ma non so se ti sia giunto....cmq sono interessatissimo alla Cosmoz dimmi tutto....
    Nathan Never

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •