Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 64

Discussione: Che ffare???

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    CA'TROIA s'è brutta......e anche senza personalità
    dici la verità hai già ordinato la nuova GS celeste-grigio con scarico lavandino incluso

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    dici la verità hai già ordinato la nuova GS celeste-grigio con scarico lavandino incluso
    Gia' avuta nel 2009 ed era un Adventure e di colore bianco........ma questa mi sembra proprio "la moto dell'uomo comune medio".....
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Gia' avuta nel 2009 ed era un Adventure e di colore bianco........ma questa mi sembra proprio "la moto dell'uomo comune medio/basso".....

e come fanno a salirci ..... (la b.a. di Gaston Rahier nion fa testo )

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Gia' avuta nel 2009 ed era un Adventure e di colore bianco........ma questa mi sembra proprio "la moto dell'uomo comune medio".....
    Può darsi.
    Ma intanto la si riconosce a centinaia di metri di distanza come molte bmw, poi è maneggevole, affidabile con meccnica e ciclistica collaudate, e anche sobria nella sua possanza.
    A volte l'uomo si discosta dalla media facendo scelte che appaiono medie alla media.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Può darsi.
    Ma intanto la si riconosce a centinaia di metri di distanza come molte bmw, poi è maneggevole, affidabile con meccnica e ciclistica collaudate, e anche sobria nella sua possanza.
    A volte l'uomo si discosta dalla media facendo scelte che appaiono medie alla media.
    Perché allora non te la compri?

Dicono la stessa cosa anche della Toyota Prius......pure quello gran bel mezzo
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider L'avatar di tonycalamaro
    Moto
    tbird
    [QUOTE=vec;5899302]Ragazzi, io alla mia bonnie voglio molto bene, ma mi è stato proposto uno scambio alla pari con questa:

BMW r1200r del 2007 km 19000 con abs, esa, cupolino sport, computer di bordo, freccie bianche, manopole riscaldate, paracilindri, borse laterali bmw. praticamente full optional. IMG_6762.jpg IMG_6764.jpg

Per uno a cui piace viaggiare, come me, la tentazione è alta.
    La bmw vale sicuramente qualche (tanti) dollaro in piu e mi fa un pò strano lo scambio alla pari, ma una volta vista e provata se tutto corrispondesse al vero..... Mah[/QUOTE

Bella bestia rispetto alla bicilindrica inglese e ' un altro pianeta,accetta.

Moto
    Perché allora non te la compri?

Dicono la stessa cosa anche della Toyota Prius......pure quello gran bel mezzo
    perchè si sente al di sopra della media ?
    perchè vuokle distinguersi dalla media nazionale?
    perchè ha fatto le medie qualche secolo fà ?

Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Può darsi.
    Mic l'università della risposta altro che medie

TCP Rider L'avatar di otta74
    Moto
    Bonneville 2010 black
    ma è la versione con il servofreno?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    perchè si sente al di sopra della media ?
    perchè vuokle distinguersi dalla media nazionale?
    perchè ha fatto le medie qualche secolo fà ?

Mic l'università della risposta altro che medie

ma devo chiedere il permesso a te se voglio dire che R1220R esticamente mi fa cagare???se poi ti fa felice lo posso anche fare......

sul fatto del "l'uomo comune medio" a Roma (la citta' dove vivo) lo stereotipo di chi guida quel tipo di mezzo e' quello "dell'italiano medio rampante" solitamente vestito di Hogan,fay o Moncler e che fa quasi sempre la stessa tipologia di mestiere che ometto di riportare per eviatre di essere farinteso,voglio sottolineare che non ho nulla contro questa categoria di persone pero' le identifico in questo modo......se poi qualcuno si riconosce in tale stereotipo non sono cose che mi riguardano dato che sto scrivendo su di un forum Triumph e non BMW e visto che sullo stesso forum vengono piu' volte criticati se non addirittura denigrati gli stessi prodotti di casa Triumph

TCP Rider L'avatar di Luca Legend
    nato e pasciuto a Matera emigrato in Emilia
    Moto
    ex Legend 900 verde; sepolto Kawasaki z400 '81 da rapina; adesso Honda vfr 800 fi rc45 '99 NeraNera
    anch'io sarei in crisi se avessi una bonneville

ti dirò: prima la fai controllare, poi fai lo scambio, se ti piace la tieni, altrimenti è pur sempre una moto molto vendibile.
    facci sapere

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •