Può darsi.
Ma intanto la si riconosce a centinaia di metri di distanza come molte bmw, poi è maneggevole, affidabile con meccnica e ciclistica collaudate, e anche sobria nella sua possanza.
A volte l'uomo si discosta dalla media facendo scelte che appaiono medie alla media.
[QUOTE=vec;5899302]Ragazzi, io alla mia bonnie voglio molto bene, ma mi è stato proposto uno scambio alla pari con questa:
BMW r1200r del 2007 km 19000 con abs, esa, cupolino sport, computer di bordo, freccie bianche, manopole riscaldate, paracilindri, borse laterali bmw. praticamente full optional. IMG_6762.jpg IMG_6764.jpg
Per uno a cui piace viaggiare, come me, la tentazione è alta.
La bmw vale sicuramente qualche (tanti) dollaro in piu e mi fa un pò strano lo scambio alla pari, ma una volta vista e provata se tutto corrispondesse al vero..... Mah[/QUOTE
Bella bestia rispetto alla bicilindrica inglese e ' un altro pianeta,accetta.
ma è la versione con il servofreno?

ma devo chiedere il permesso a te se voglio dire che R1220R esticamente mi fa cagare???se poi ti fa felice lo posso anche fare......
sul fatto del "l'uomo comune medio" a Roma (la citta' dove vivo) lo stereotipo di chi guida quel tipo di mezzo e' quello "dell'italiano medio rampante" solitamente vestito di Hogan,fay o Moncler e che fa quasi sempre la stessa tipologia di mestiere che ometto di riportare per eviatre di essere farinteso,voglio sottolineare che non ho nulla contro questa categoria di persone pero' le identifico in questo modo......se poi qualcuno si riconosce in tale stereotipo non sono cose che mi riguardano dato che sto scrivendo su di un forum Triumph e non BMW e visto che sullo stesso forum vengono piu' volte criticati se non addirittura denigrati gli stessi prodotti di casa Triumph![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

anch'io sarei in crisi se avessi una bonneville
ti dirò: prima la fai controllare, poi fai lo scambio, se ti piace la tieni, altrimenti è pur sempre una moto molto vendibile.
facci sapere![]()