Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: HIGH QUALITY

Nuovo TCP Rider L'avatar di T800
    Moto
    TIGER 800 ABS WHITE

HIGH QUALITY

Le rondelle sotto i bulloni che reggono lo strumento....quattro mesi di vita.
    "high quality", così lo capiscono anche gli inglesi !

Non è bello e neanche giusto190920121916.jpg che accada su una tiger da 10000 euro, credo..

A qualcuno di voi è capitato?
    NON vivo al mare (purtroppo) ma sarebbe biasimabile egualmente.
    Ultima modifica di gc57; 22/09/2012 alle 20:46

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Lussky
    Moto
    Tiger 800 ABS Black
    ciao, anche le mie sono così se non peggio.... domani ho il tagliando dei 10.000 e lo farò presente al concessionario... la moto ha 4 mesi, vero che di acqua ne ho presa però!!!!
    Ultima modifica di Lussky; 21/09/2012 alle 23:37
    Belive me... The voice in my head don't lie!!!

TCP Rider L'avatar di Mauro XC
    Moto
    KTM 1190 S My14
    [Sti azzi...domani controllo anche la miaaa....
    Ex: Motrom 50cc, Laverda 125 Custom,Vespa 125 '66, Honda CB 500 X, Kawasaki GPZ 1100, Kawasaki GPZ 900 R, KTM 250 cross gara, Kawasaki KLR 650, kawasaki ZXR 750 Stinger, Yamaha Majesty 150, Yamaha Majesty 180, Kymco Xciting 500 RI. , Tiger 800 XC, KTM 1190 ADV S MY '14

TCP Rider L'avatar di DogDrake
    Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    Citazione Originariamente Scritto da T800 Visualizza Messaggio
    Le rondelle sotto i bulloni che reggono lo strumento....quattro mesi di vita.
    "high quality", così lo capiscono anche gli inglesi !

Non è bello e neanche giusto190920121916.jpg che accada su una tiger da 10000 euro, credo..

A qualcuno di voi è capitato?
    NON vivo al mare (purtroppo) ma sarebbe biasimabile egualmente.
    Scusa ma sono uno che non capisce: da dove provengono queste rondelle?
    Paolo & Anna

TCP Rider L'avatar di Lussky
    Moto
    Tiger 800 ABS Black
    Le rondelle sono quelle dei fari dietro il cruscotto... Oggi al tagliando l'ho fatto vedere al meccanico, era stupito, e le ha prontamente sostituite, poi ė arrivato un'altro ragazzo con la Tiger ho guardato la sua ed aveva lo stesso problema. Mah saranno una partita. Difettosa.
    Belive me... The voice in my head don't lie!!!

TCP Rider
    Moto
    Honda VF750F; Suzuki GSX750F; Yamaha TDM 900 e ora Triumph Tiger 800 ST
    Io le ho appena controllate e sono perfette, non un filo di ruggine così come tutto il resto della viteria.
    E si che di acqua ne ho presa !?

TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Moto
    Kawasaki vn900
    Controllato anch'io, sia quelle sopra ( cruscotto ) sia quelle sotto, tutto in regola; niete ruggine.

TCP Rider L'avatar di framau78
    Moto
    Tiger 800 xc -Bmw LT 1200
    il primo tiger (955i)che avevo arruginiva come un vespone anni 50 e questa non è da meno, non soffre l'acqua in sè, soffre il rimanere baganata...
    se la lasciate due o tre ggiorni in un parcheggio sotto l'acqua la troverete bella arruginita in varie parti (addirittura dovreste vedere il mio dado pignone...sembra del 36)....se invece si bagna e poi si posa all' asciutto, magari calda, non ci saranno problemi, è tipico dell inglesi..
    Anche tutta la viteria motore, focelle, telaio...che sembra inox. inox non è (provate con calamita), è anodizzata bene che sembra acciao inossidabile ma è ferraccio...infatti piano piano che faccio i lavori, stò cambiando tutta la viteria piccola e media, certo che perni motore, non spendo 100 euro a pezzo per farmeli fare su misura da un tornitore (ne ho spesi 70 però per farmi fare quelli del manubrio, erano sotto gli occhi e non si potevano vedere pittati di ruggine) purtroppo passo 1,25 nn si trovano in commercio lunghi 120 e ho dovuto comprare dei brugoloni da 160, diametro 10, passo 1,5, farli tagliare e maschiare da un tornitore, però la vista ne ha guadagnato...
    Mentre tutta la viteria facilmente rintracciabile da ferramenta nautico o simile, la stò cambiando tutta...
    Un altro posto che mi ha fatto ruggine sono i niples dei cerchi....
    Ciao, Gilera CBA,Garelli 3 marce,special 50,Motom 6, Caballero 50 cc,Caballero 80 reg,TM 80,Hiro 125rotativo,Cagiva Mito,CR 125,Vespa 125 4T,CR 250, RM 250,DR big 750,VFR 750,Husky TE 610, Kawa Z750,Ducati SS 750, Kawa Ninja 900,Px 150, BMW GS 800,Triumph tiger 955 i, Bmw lt 1200, Kawa Versys,tiger 800xc

Nuovo TCP Rider L'avatar di T800
    Moto
    TIGER 800 ABS WHITE
    Vedo con disappunto che non sono l'unico ad avere il problema, oltretutto NON l'ho mai lasciata sotto l'acqua, dorme sempre in garage super asciutto, se la bagno l'asciugo e se la lavo, prima ci passo l'aria compressa e poi la pelle, morale....ci hanno messo delle viti del caxxo !
    Per quanto riguarda gli euro sborsati a tutt'oggi non sono arrivate lamentele ne di costruzione ne di difetti.....
    domando: si può fare il risparmio sulle viti e rischiare di sputt...si? !!! credo di no, e spero che il rugginame sia finito qui ...

TCP Rider L'avatar di lucas73
    Moto
    Suzuki RMZ 250 Cross Aprilia Cn Rally1200
    Niente ruggine sulla mia ma confermo che la ferramenta montata non e' il massimo, quando ho cambiato le pastiglie dei freni ho dovuto sudare per non spanare i dadi tanto erano "morbidi", idem su tutta la viteria in genere....
    Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza

Confucio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •