Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 72

Discussione: kineo inside

TCP Rider L'avatar di cimone66
    Moto
    Bonneville T100
    confermo almeno un happy our ..... organiziamo???
    L'uomo senza la pancia,è come il cielo senza le stelle!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ezio
    Io ho speso un sacco di soldi in minkiate che poi ho rimosso. Fa bene chi fa pochi acquisti di qualità come è il caso di questi cerchi.
    Le minkiate da 200 euro sono come le seghe.

Sent from my iPad using Tapatalk

TCP Rider L'avatar di ranxerox
    Moto
    thruxton carb vespa p200e,gl,yamaha 43f xt600 ecc ecc ecc ecc ecc
    Forse io non capisco,penso che la moto e la mia perche diversa dalle altre e poi ognuno se la personalizza come gli va ,chi ci mette un adesivo chi se la modifica,poi i tubles sono piu sicuri e se fori senza togliere la ruota con un kit appunto per tubles ripari per strada la foratura e con 2o3 bombolette che usano i ciclisti la gonfi e sei a posto!poi se sono belli e di qualita meglio!!
    Ultima modifica di ranxerox; 24/09/2012 alle 01:03

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Premesso che i Kineo sono cerchi bellissimi e essendo in alluminio contribuiscono notevolmente alla riduzione delle del peso e dove serve.
    I Kineo hanno un solo difetto,montano sulle Modern Classic come delle vele in carbonio da America Cup su una caravella Colombiana.
    Lo stesso difetto dei bellissimi ed efficentissimi ammortizzatori Ohnlins con serbatoio separato.
    Poi,e qui scendiamo o saliamo di livello a seconda dei punti di vista,occorrerebbe valutare una M.C. "modernizzata",con tanto di ammortizzatire di sterzo,strumentazione a led frecce e fari anche.
    IMHO(A mio modesto parere per i non anglofoni) cercherei di tenere la mia M.C. il più congrua possibile non al periodo di costruzione ma al periodo di riferimento,migliorando la ciclistica con ammortizzatori Hegon,montando cerchi in alluminio ma senza nottolini,dimenticando il led in quanto tale.
    Per assurdo,i denari mi piacerebbe spenderli per dei Fontana replica.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Premesso che i Kineo sono cerchi bellissimi e essendo in alluminio contribuiscono notevolmente alla riduzione delle del peso e dove serve.
    I Kineo hanno un solo difetto,montano sulle Modern Classic come delle vele in carbonio da America Cup su una caravella Colombiana.
    Lo stesso difetto dei bellissimi ed efficentissimi ammortizzatori Ohnlins con serbatoio separato.
    Poi,e qui scendiamo o saliamo di livello a seconda dei punti di vista,occorrerebbe valutare una M.C. "modernizzata",con tanto di ammortizzatire di sterzo,strumentazione a led frecce e fari anche.
    IMHO(A mio modesto parere per i non anglofoni) cercherei di tenere la mia M.C. il più congrua possibile non al periodo di costruzione ma al periodo di riferimento,migliorando la ciclistica con ammortizzatori Hegon,montando cerchi in alluminio ma senza nottolini,dimenticando il led in quanto tale.
    Permettimi di dissentire
    Le mc Triumph di valore storico non hanno proprio nulla, dunque tanto vale decidere in che direzione mandarle senza patemi d'animo, e non ci vedo niente di scandaloso nel dar loro un'impronta più verso il lato modern che quello classic.
    Anzi, a mio modesto parere anche il volerle estremizzare in senso classic, agli occhi del possessore di una vera moto d'epoca apparirebbe come un patetico tentativo di scimmiottamento o, peggio, di taroccamento
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di 2ofaces
    Moto
    ex scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    La tua opinione non fa una grinza, però ho intrapreso una strada diversa : vedremo alla fine se sarà almeno un discreto risultato ...questo mese la faccio verniciare e cambio ancora qualcosina e vediamo cosa salta fuori

TCP Rider L'avatar di ezio
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Permettimi di dissentire
    Le mc Triumph di valore storico non hanno proprio nulla, dunque tanto vale decidere in che direzione mandarle senza patemi d'animo, e non ci vedo niente di scandaloso nel dar loro un'impronta più verso il lato modern che quello classic.
    Anzi, a mio modesto parere anche il volerle estremizzare in senso classic, agli occhi del possessore di una vera moto d'epoca apparirebbe come un patetico tentativo di scimmiottamento o, peggio, di taroccamento
    purtroppo hai ragione

TCP Rider L'avatar di jimmy27
    Moto
    Street Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da jimmy27 Visualizza Messaggio
    .... per tenere le misure di serie tanto vale o a limite prendo i cerchi alpina che secondo me su una MC stanno meglio.
    belli i kineo ma troppo moderni per la mia visione di una modern classic.
    mi quoto da solo

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Permettimi di dissentire
    Concordo nel tuo dissentire
    Nello specifico preferisco un moderato Modern restando sul classic,o meglio,preferisco risolvere i problemi di peso e ancor più di ciclistica e frenata evitando il più possibile l'estremizzazione Modern.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider L'avatar di HUYSMANS
    Moto
    BMW R NineT Pure
    Permettimi di dissentire
    Sono perfettamente d'accordo. Le MC, a mio modo di vedere, hanno precisamente la necessità, per essere davvero belle, di modernizzare il classic da cui partono. Se, invece, cercano di diventare troppo vicine al classic originario, diventano tarocche.

I modelli più belli che abbia visto sono sempre stati quelli che hanno saputo tenere insieme modern e classic, secondo la formula Make it New. In effetti, le Modern Classic dovrebbero chiamarsi M&C.

Poi che ognuno se la costruisca come meglio crede. Peace & Love

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •