confermo almeno un happy our ..... organiziamo???
confermo almeno un happy our ..... organiziamo???
L'uomo senza la pancia,è come il cielo senza le stelle!!!!
Io ho speso un sacco di soldi in minkiate che poi ho rimosso. Fa bene chi fa pochi acquisti di qualità come è il caso di questi cerchi.
Le minkiate da 200 euro sono come le seghe.
Sent from my iPad using Tapatalk

Forse io non capisco,penso che la moto e la mia perche diversa dalle altre e poi ognuno se la personalizza come gli va
,chi ci mette un adesivo chi se la modifica,poi i tubles sono piu sicuri
e se fori senza togliere la ruota con un kit appunto per tubles ripari per strada la foratura e con 2o3 bombolette che usano i ciclisti la gonfi e sei a posto!
poi se sono belli e di qualita meglio!!
Ultima modifica di ranxerox; 24/09/2012 alle 01:03

Premesso che i Kineo sono cerchi bellissimi e essendo in alluminio contribuiscono notevolmente alla riduzione delle del peso e dove serve.
I Kineo hanno un solo difetto,montano sulle Modern Classic come delle vele in carbonio da America Cup su una caravella Colombiana.
Lo stesso difetto dei bellissimi ed efficentissimi ammortizzatori Ohnlins con serbatoio separato.
Poi,e qui scendiamo o saliamo di livello a seconda dei punti di vista,occorrerebbe valutare una M.C. "modernizzata",con tanto di ammortizzatire di sterzo,strumentazione a led frecce e fari anche.
IMHO(A mio modesto parere per i non anglofoni) cercherei di tenere la mia M.C. il più congrua possibile non al periodo di costruzione ma al periodo di riferimento,migliorando la ciclistica con ammortizzatori Hegon,montando cerchi in alluminio ma senza nottolini,dimenticando il led in quanto tale.
Per assurdo,i denari mi piacerebbe spenderli per dei Fontana replica.
Permettimi di dissentire
Le mc Triumph di valore storico non hanno proprio nulla, dunque tanto vale decidere in che direzione mandarle senza patemi d'animo, e non ci vedo niente di scandaloso nel dar loro un'impronta più verso il lato modern che quello classic.
Anzi, a mio modesto parere anche il volerle estremizzare in senso classic, agli occhi del possessore di una vera moto d'epoca apparirebbe come un patetico tentativo di scimmiottamento o, peggio, di taroccamento![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Sono perfettamente d'accordo. Le MC, a mio modo di vedere, hanno precisamente la necessità, per essere davvero belle, di modernizzare il classic da cui partono. Se, invece, cercano di diventare troppo vicine al classic originario, diventano tarocche.
I modelli più belli che abbia visto sono sempre stati quelli che hanno saputo tenere insieme modern e classic, secondo la formula Make it New. In effetti, le Modern Classic dovrebbero chiamarsi M&C.
Poi che ognuno se la costruisca come meglio crede. Peace & Love