Originariamente Scritto da
alkowa
Gianlu
il tuo ragionamento non fa una piega, ma la fregola è una brutta bestia...
Ho già fatto un po di giri per usato, ne avevo chiuso una con 3000 km (tutta accessoriata) ma alla sera mi manda sms che ha cambiato idea e nn la vende piu; sono andato a vedere a cremona da concessionario una, mi dice che è tutto in ordine ma poi trovo fili sotto fiancatina dx che penzolano spelati con frecce che nn funzionano.
un altro a Milano (ieri mattina) con 1900km mi dice che tutto ok, praticamente nuova, la guardo vedo un faro sx sfrisato, ripeto sfrisato e non leggermente graffiato, che anche un cieco lo avrebbe notato, il carter alternatore graffiato dove si vede l'allumino, gli ho chiesto se era caduto e mi ha risposto di no con una faccia come quando mio figlio mi dice che non ha combinato nulla

...
Quindi mi sono detto, meglio una nuova, con due anni di garanzia e son sicuro che nessuno è caduto o ha paciugato piu di troppo. La differenza economica non è elevata da un usato quasi-nuovo e anche questo mi ha portato verso il nuovo...
Io la sto prendendo bianca... Mi piace da impazzire... Modello normale (vorrei evitare troppa elettronica, arrivo dal mondo BMW, li quando si fermano le parcheggi e inizi a pensare a cosa rinunciare questo mese....), il conce mi regala puntale, cupolino e porta targa... Quindi la porto via a prezzo di listino di oggi, 11500.
Grazie anche agli altri amici per le considerazioni e punti di vista che avvallo e comprendo

, ho 40 anni e ho comprato tante moto... Passaerà anche questa ....
Sto cercando di trovare tra le Vs righe l'ispirazione.... Mia moglie è più tranchant ... "
prendila nuova e smetti di farti le seghe.... Guida però con la testa" ...