Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Poche ore al via .....

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da alkowa Visualizza Messaggio
    Gianlu
    il tuo ragionamento non fa una piega, ma la fregola è una brutta bestia...

Ho già fatto un po di giri per usato, ne avevo chiuso una con 3000 km (tutta accessoriata) ma alla sera mi manda sms che ha cambiato idea e nn la vende piu; sono andato a vedere a cremona da concessionario una, mi dice che è tutto in ordine ma poi trovo fili sotto fiancatina dx che penzolano spelati con frecce che nn funzionano.

un altro a Milano (ieri mattina) con 1900km mi dice che tutto ok, praticamente nuova, la guardo vedo un faro sx sfrisato, ripeto sfrisato e non leggermente graffiato, che anche un cieco lo avrebbe notato, il carter alternatore graffiato dove si vede l'allumino, gli ho chiesto se era caduto e mi ha risposto di no con una faccia come quando mio figlio mi dice che non ha combinato nulla ...

Quindi mi sono detto, meglio una nuova, con due anni di garanzia e son sicuro che nessuno è caduto o ha paciugato piu di troppo. La differenza economica non è elevata da un usato quasi-nuovo e anche questo mi ha portato verso il nuovo...

Io la sto prendendo bianca... Mi piace da impazzire... Modello normale (vorrei evitare troppa elettronica, arrivo dal mondo BMW, li quando si fermano le parcheggi e inizi a pensare a cosa rinunciare questo mese....), il conce mi regala puntale, cupolino e porta targa... Quindi la porto via a prezzo di listino di oggi, 11500.

Grazie anche agli altri amici per le considerazioni e punti di vista che avvallo e comprendo , ho 40 anni e ho comprato tante moto... Passaerà anche questa ....

Sto cercando di trovare tra le Vs righe l'ispirazione.... Mia moglie è più tranchant ... "prendila nuova e smetti di farti le seghe.... Guida però con la testa" ...
    Ciao Alkowa , capisco la "fregola" ma spesso la fretta è cattiva consigliera....quindi vedi tu .

Tieni presente che una moto usata , malgrado possa avere qualche magagnetta perchè magari il proprietario non era proprio un "precisino" ti premette comunque di risparmiare dei bei soldini che poi spendere dopo per eventuali personalizzazioni ...oppure per la benzina
    comunque se i soldi per prenderla nuova non mancano....che parliamo a fare ?

Per il modello non ti devi preoccupare , sulla speed l'elettronica non è ancora arrivata , però l' ABS mi semto di consigliartelo anche perchè quello della Speed non è per nulla invasivo e ti lascia margine per il divertimento...la "R" ha però dalla sua un bel pacchetto a livello ciclistico anche se il prezzo totale del mezzo è poi altino ...

Insomma comunque vada.....auguri e figli maschi !!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Motinga
    Moto
    Speed Triple R 2012 e Majesty (cancello) 400
    Capisco la fregola. Mi ha colto l'anno scorso, quando ho visto il modello 2011. Bellissima, che che se ne dica. Passavo le ore di fronte alla vetrina del concessionario, ma sono riuscito a resistere. Quest'anno ho visto la "R", ho resistito un mese e poi ho ceduto. Se sei veramente convinto, prendila e basta. Auguroni

TCP Rider L'avatar di alkowa
    Moto
    White Speed 2011
    Eccomi.... Alla fine.... SBREEEEMMMMM

presa.... Ora è nel mio garage... 10/2011, Bianca, ABS, puntale, coprisella, portatarga Evo, faro posteriore a Led, frecce Led, via le pedane passeggero, SC GP, borsa serbatoio originale Triumph, ... Veramente akkittata

Ho combinato con un amico del forum .... Era praticamente nuova, 1700 km... In un modo abbastanza rocambolesco.... Ma sono le cose meglio riuscite...

BTW ora sono contento....

Grazie a tutti per i consigli, ora me la godo....

Alessandro
    Ultima modifica di alkowa; 29/09/2012 alle 07:00

TCP Rider L'avatar di Blackdog
    Moto
    KTM Superduke R Black - ex Speed Triple R Crystal White ABS

presa.... Ora è nel mio garage... 10/2011, Bianca, ABS, puntale, coprisella, portatarga Evo, faro posteriore a Led, frecce Led, via le pedane passeggero, SC GP, borsa serbatoio originale Triumph, ... Veramente akkittata

Ho combinato con un amico del forum .... Era praticamente nuova, 1700 km... In un modo abbastanza rocambolesco.... Ma sono le cose meglio riuscite...

Alessandro
    Evvai!
    ... bianca, puntale, copricodino, ABS, faro led, portatarga evo... mi piace!
    Ora goditela, chissà che ottobre non regali un scampolo di stagione...

Moto
    White Speed 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Blackdog Visualizza Messaggio
    Evvai!
    ... bianca, puntale, copricodino, ABS, faro led, portatarga evo... mi piace!
    Ora goditela, chissà che ottobre non regali un scampolo di stagione...
    Se lo regala bene, se no si esce lo stesso .....

TCP Rider L'avatar di Motinga
    Moto
    Speed Triple R 2012 e Majesty (cancello) 400

Alessandro
    Bravissimo e complimenti, da me e da mia figlia Fabiola, che è qui sulle mie gambe mentre scrivo.
    Puntale, coprisella, portatarga Evo, freccie led, via pedaline post., SC (il mio però è l'oval carbon), mi sembre di esserci seduto sopra

Ora divertiti, con prudenza.
    Ciao

Moto
    White Speed 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Motinga Visualizza Messaggio

Ora divertiti, con prudenza.
    Ciao
    detto bene.... Con prudenza...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni