Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Poche ore al via .....

TCP Rider L'avatar di alkowa
    Moto
    White Speed 2011

Poche ore al via .....

Ciao
    ho ancore poche ore prima di confermare l'acquisto di un speed nuova lunedi 24/9....
    Sapete cosa succede nel 2013 alla Speed ? Ci sarà qualche drastico cambiamento?
    consigli o suggerimenti vari?

Grazie - Alessandro

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    si............ le succedera' che la faranno sempre piu' giapponese.
    gia' l'ultima speed del suo fascino secondo me ne a perso parecchio.

TCP Rider L'avatar di alkowa
    Moto
    White Speed 2011
    Lo so hai ragione... I fari tondi delle versioni precedenti sono piu caratteristici, questi a mandorla... Mah.... Però la ciclistica è migliorata...

Comunque ne sto prendendo una nuova... Non mi sembra che nel 2013 ne esca un modello nuovo.... No?

TCP Rider L'avatar di Jigorokano
    Moto
    speed triple '05
    E' vero che la nuova ha perso molto esteticamente (il faro a mandorla non va visto e oltretutto pare che sia il difetto della moto visto che si fila), ma pare che comunque siano stati risolti anche diversi problemi dei modelli precedenti...in poche parole oltre all'estetica dalle jap stanno cercando di imitare anche l'affidabilità.

TCP Rider
    la vera speed e' la 1050 ,prima di questa ultima,ad estetica e carattere non ce ne e'per nessuno.
    la speed e' la speed secondo me dovevano migliorare il modello precedente.
    parere del tutto personale e del tutto opinabile,ma per me e ' cosi io la 2011 non la comprerei mai

TCP Rider L'avatar di Jigorokano
    Moto
    speed triple '05
    Citazione Originariamente Scritto da lafenicerombante Visualizza Messaggio
    la vera speed e' la 1050 ,prima di questa ultima,ad estetica e carattere non ce ne e'per nessuno.
    parere del tutto personale e del tutto opinabile,ma per me e ' cosi io la 2011 non la comprerei mai
    Sono d'accordo...se dovessi cambiare la mia 2005 cercherei probabilmente un modello dal 2007 al 2010 (sempre faro tondo)..la moto esteticamente è in sostanza la stessa ed ha risolto diversi problemi dei modelli precedenti

TCP Rider
    speriamo ti risponda a nche qualcuno che ti possa dare dritte su la speed che ti appresti a comprare.
    purtroppo io sono molto istintivo,nel senso che una cosa mi deve trasmettere emozioni ,nel caso della moto non solo le prestazioni ma anche dell'altro.
    la speed fino al 2010 questa sensazione me la trasmette eccome,non so forse il suo apetto cattivo ,raccolta corta tozza ma cacchio tanto tanto bella.
    l'ultima speed e' troppo jap cominciando dai fari fino ad arrivare al serbatoio(sembra quello di un cbr),poi mi sembra lunga un kilometro,magari va che e' una bellezza e sicuramente avranno migliorato molti difetti ma...............comunque se a te piace basta, le sensazioni sono sensazioni e non si discutono

TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    Se ti piace prendila. Lo sviluppo della Speed finisce, dicono, il 21 dicembre

TCP Rider L'avatar di Blackdog
    Moto
    KTM Superduke R Black - ex Speed Triple R Crystal White ABS
    Citazione Originariamente Scritto da lafenicerombante Visualizza Messaggio
    Gusti personali.
    Non sono triumphista nè integralista di nessuna marca.
    La 2011 mi piaceva e l'ho comprata. Fari tondi, fari a mandorla, non me ne frega nulla. Secondo me é bella e affascinante. E non solo secondo me. Non passa giorno che qualcuno non mi fermi per strada e non mi dica quanto le piace.
    Ciclisticamente, a detta di tutti, é molto migliorata.
    Se ti piace, comprarla tranquillamente e non credo proprio che resterai deluso.

Bannato
    Uhm.....stravolgimenti nel 2013 non credo ce ne saranno...anche se io auspico sempre per un nuovo motore finalmente in linea con la concorrenza , ma fossi in te non mi affretterei a comprare un modello (cosa compri la R o quella normale ?) ora che è fine stagione , sul mercato trovi una marea di 2011 con pochissimi chilometri ad un prezzo ridicolo (costano quasi di più le precedenti versioni ) , prenderla nuova mi sembra una cazzata soprattutto se temi possa uscire qualche novità (il motore non lo cambiano dal 2005) .....quindi...fossi in te spendere per spendere a sto punto aspetta il 2013 che tanto Triumph sconti non ne fà e verifichi se esce qualche cosa di nuovo , oppure ti prendi un usato risparmiando quasi il 40% el prezzo del nuovo e non ci pensi più

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •