... siamo in itaglia e quindi... dipende chi trovi... chi ti ferma... come al solito.
ma col db modificato rientri comunque in art.79 e non 78, perchè non è modifica strutturale della moto ma accessorio non omologato...
dato che un db modificato perde l'omologazione.
quindi 80€ senza sequestro.
se poi ti fanno l'art 78 (quello da 400€ + sequestro )contesti e vinci.... solo che perdi tempo e denaro...
booh , io l'ho modificato, non per una questione di rumore ma perchè in fresco evidentemente non sanno fare gli scarichi e col db originale la moto va la metà rispetto agli scarichi originali, però non ho completamente segato il fondo perchè è troppo sgamabile, ho fatto 4 fori precisi che sembrano "originali" e verniciato con nero alte temperature per farli notare di meno.... mah vedremo

DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Dalle mie parti gli harleyti fanno scoreggie che nemmeno un 747 in decollo. In confronto la mia Daytona, sembra una moto elettrica.
Ma a loro è consentito.
beh io vorrei anche sapere come fanno ad omologare alcune ferrari...

Per le supercar, il discorso è diverso. Tu in moto, consumi molta meno benzina di loro e quindi su di te lo stato guadagna meno rispetto ad uno con una Ferrari che per fare 50km spende 100 euro di benzina. Per questo, la motorizzazione chiude un occhio. E poi loro pagano migliaia di euro di bollo.