non è bello ciò che è bello ma chebellochebellochebello....
scusate l'ot......
F800gs, rottura motore ? - Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale

non è bello ciò che è bello ma chebellochebellochebello....
scusate l'ot......
F800gs, rottura motore ? - Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale
Ultima modifica di fabigno73; 22/09/2012 alle 20:34
In questo particolare periodo come svago , usa la moto ascolta musica e cerca di essere positivo.
Spazzerai via i pensieri negativi ed avrai fortuna.https://www.youtube.com/watch?v=efnu3UFeANo
Ultima modifica di cancris72; 22/09/2012 alle 20:40

Quando ce vò ce vò...... se volete mi faccio venire i cramoi alle dita e scrivo i problemi del gs 800![]()
In questo particolare periodo come svago , usa la moto ascolta musica e cerca di essere positivo.
Spazzerai via i pensieri negativi ed avrai fortuna.https://www.youtube.com/watch?v=efnu3UFeANo

Porca miseria, Fabigno ... Comunque il rotax del mio tagliaerba funziona come un orologio ..![]()
Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.

Quoto a mille , avevo il tuareg rally dell'88 125 che montava rotax ... una bomba... come anche questo twin
solo che se non si usano accortezze la terz bielletta fà brutti scherzi......
per non parlare della guarnizione della testata che a tutt'oggi non trova soluzione............
Ultima modifica di fabigno73; 22/09/2012 alle 20:53 Motivo: Unione Post Automatica
Ok, grazie per le vostre osservazioni e consigli, sinceramente sono più incasinato di prima, comunque proverò, appena disponibile, anche la stradale, per ora la mia preferenza è per questa, di enduro/stradali ne ho ormai cambiate diverse e, sinceramente l'unico fuoristrada che ho fatto fin'ora è "quando accostavo a destra" giù dalla strada !!!.

Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah! E scusate se sono prolisso... Ma sono felice di essermene liberato! Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buona notte!
PS: attenti al cambio.. Spingete piano che non si rompano le molle, che il pimo concessionario potrebbe essere a 150 Km!
Nota bene: si fa per scherzare eh..![]()
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!
Eccolo !!!!!!!!!!!!!! d'altra parte abbiamo tanto invocato la pioggia che ora è arrivato il diluvio !!![]()
![]()
Io ho provato la stradale e non la XC, e ti riporto le mie sensazioni. Posizione comoda, motore stratosferico che non strappa mai (anche in 6° a 30 km/h) e allunga con tutte le marce. Feeling quasi immediato, non avevo mai guidato con ruota da 19" ma devo dire che effettivamente la "rotondità" della percorrenza di curva è incredibile. Unico difetto riscontrato, il calore. Giornata calda (28° C) e dopo mezz'ora sul lato destro sembrava di avere lo sfiato di un altoforno...Spero di esserti stato di aiuto.

Tutte le moto hanno pregi e difetti.. Se questa fosse una moto da pista o anche al limite "sportiva" il calore non sarebbe un problema. Vedi Ducati Monster, ad esempio. Visto che non lo è, magari potevano prestare un po' più di attenzione alla posizione di ventola e radiatore e alla forma delle carene. Bastava un po' di attenzione..
Non è una moto per tutti.
Io sono un poverello sfigato e non mi merito una Triumph..
Ah Ah Ah Ah!
Ciao!![]()
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!