"E scusate se sono prolisso... Ma sono felice di essermene liberato!"... hai fatto bene! hai reso felice la persona che la prenderà!!! Ah Ah Ah Ah si fa per scherzare eh..![]()
Jo & roby
Banda del Buco official memberClicca: 3°RADUNO NAZ.Tiger800/XC-23/24/25Maggio2014

PS: attenti al cambio.. Spingete piano che non si rompano le molle, che il pimo concessionario potrebbe essere a 150 Km!
:[/QUOTE]
Ma alla fine che mi si era rotto il cambio qualcuno ci ha anche creduto????!!!!!![]()
Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza
Confucio
io sono troppo alto per la stradale, ma è bella pure quella, qualsiasi sia sarà un successo, unica cosa posso dire prendi l'ABS la sicurezza non ha prezzo

Io oggi sul gavia prima e lo stelvio poi, ho adorato il calore che usciva dal motore!
PS! E non stó Schersando éh!)
Ma alla fine che mi si era rotto il cambio qualcuno ci ha anche creduto????!!!!![/QUOTE]
Lucas... Sei un terrorista psicologico.![]()
Ultima modifica di ivanbdp; 23/09/2012 alle 17:53 Motivo: Unione Post Automatica

Paolo & Anna

Lucas... Sei un terrorista psicologico.[/QUOTE]
Scherzavo....mi si e' guastato sul serio ma adesso dopo altri 4000 km e' perfetto![]()
Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza
Confucio

Ah Ah!
Ti assicuro Dog che la GS800 l'ho provata una mattina di agosto verso le 11 e c'erano 31 gradi (indicati dal computer di bordo) e in confronto alla Tiger non scaldava assolutamente..Ed è una delle cose che ovviamente ho notato per prima, vista la moto che avevo. E proprio per questo ricordo il fatto della temperatura! Si vede che la persona che era con te, non aveva idea di quanto scalda la Triumph.
Ciao!![]()
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!
Su GS800 Se il computer di bordo indica 31 gradi significa che ce ne sono 22...Ti assicuro Dog che la GS800 l'ho provata una mattina di agosto verso le 11 e c'erano 31 gradi (indicati dal computer di bordo)![]()

Ti aggiorno: durante i nostri giri ci scambiamo le moto quindi conosce anche il calore del Tiger e per lui sono uguali... però devo ammettere una cosa: la moto che ti 6 preso consuma veramente niente quello sì che è un bel pregio!!! ieri 200 km mi era rimasta meno della metà serbatoio (19 lt) e lui appena due tacche sotto il pieno (16lt)
Paolo & Anna