Mi spiace tantissimo per la tua storia, e solo tu sai cosa devi fare per la tua incolumità.
....ti mando un augurio e un forte abbraccio.
Mi spiace tantissimo per la tua storia, e solo tu sai cosa devi fare per la tua incolumità.
....ti mando un augurio e un forte abbraccio.
Ultima modifica di Chelito; 22/09/2012 alle 22:32
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
Un esorcismo ci starebbe bene tra le altre cose!
io in città non uso quasi più la moto, infatti tutte le cadute che ho fatto sono state in città, una volta un pedone saltato in mezzo alla strada senza guardare mi ha fatto fare una bella scivolata per fortuna senza gravi conseguenze, un' altra volta una donna in auto fece un'inversione a U dove non poteva, la caduta mi costa un polso, una volta un tizio apri lo sportello all'improvviso ed io per schivarlo feci una bella caduta e altre cadute simili sempre in città Ora cerco di usare la moto solo nel tempo libero per poterla guidare con la testa libera da qualsiasi problema e potermi concentrare esclusivamente nella guida. Purtroppo siamo molto vulnerabili su duo ruote e non possiamo prenderci il lusso di nessuna distrazione.
perciò non venderla! usala con più parsimonia![]()
Ultima modifica di Exa; 22/09/2012 alle 22:34
vendi tutto...!
Botti ne ho fatti una quindicina, mai brutte conseguenze, a volte colpa mia, più spesso colpa di automobilisti che fanno le finte con le frecce o pensavano che "mi sembravi più distante"..
Dodici anni fa mi fermo a uno stop e sento un fischio di ruote da dietro: fiiiiiiiiii....bum! centrato in pieno. Mi rialzo dolorante e dico: basta questa è l' ultima volta.
Non son più andato giù...
...non tocco più con le pedane, non passo a filo delle macchine, appena qualcosa mi puzza rallento , le domeniche di primavera vado più piano di una nonnina, se qualcuno tira troppo lo lascio andare, in moto non ho mai fretta neanche se ho mezz'ora di ritardo![]()
Qualcosa è cambiato, credo, ma non la moto, quella rimane.![]()
Magnum tu nn giri in moto in una citta qualsiesi.. Tu usi la moto a Roma.. Se ti facessi un giro all tt a man in piena bagarre rischieresti molto ma molto di meno che fare la tangenziale all'ora di punta!! E il problema nn sei te.. Anche il motociclista piu esperto e avveduto quando trova il coglione in auto va lungo.. Nn c'e' nulla da fare.. E' solo questione di tempo ma prima o poi a roma ti buttano giu! Troppa gente indisciplinata, rincoglionita, distratta..
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Pero ......mi spiace
Inviato dalla luna
ecco, bravo.
al prossimo giro di redistribuzione del genoma opta per un cannone d'artiglieria nel petto, non si sa mai..
cmq nel mio piccolo ci sono passato, guarda caso dopo una serie di incidenti stupidi (e xmila danni alla moto).
il verdetto? per continuare con la moto c'è bisogno si ridimensionarsi, èe così ho fatto.
il problema è che ora in montagna mi superano le bici, ma va bene, in realtà la moto me la godo lo stesso!
in bocca al lupo giorgio
Cerca di andare più piano e di sorpassare con estrema attenzione quando sei nel traffico o nei centri abitati.. per andare più spedito, affidati a strade più aperte
Buona strada![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●