Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 32 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 312

Discussione: TABLET,QUAL'è IL MIGLIORE?!?

TCP Rider L'avatar di Gunslinger
    Moto
    Street triple - Z750
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    E poi, sinceramente, essendo abituato con iphone e ipad quando pistolo con il sony che ho o con il tablet android di mio figlio mi piglia male, davvero non lo dico per supportare le mie tesi, con android in confronti c'è da bestemmiare.....
    pensa che a me succede ESATTAMENTE la stessa cosa quando passo dal mio gs2 all' ipad di mio padre

come vedi è sempre questione di cosa ci si aspetta da un prodotto

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    è no...è quì che ti sbagli...si parlava di quanto si perde nel rivende...e se fai i conti bene ti accorgerai che il maggior valore dell'usato apple è dovuto ad un maggior costo iniziale...il delta di prezzo che si perde dal nuovo all'usato tra apple e gli altri è equivalente...basta solo fare i conti bene...
    Ok, mio ipad pagato 659 euro in offerta euronics tre anni fa ( mi pare) adesso rivendibile (ho guardato dmsu subito.it ed ebay) a 300/350 euro, e ci si mette mezza giornata.
    Prendiamo uno dei primi tablet android che costavano sui 500 euro allora, li rivendi a 200??? Non credo proprio, al limite ci rimetti gli stessi soldi, ma hai avuto il massimo comprando ipad.

Citazione Originariamente Scritto da Gunslinger Visualizza Messaggio
    pensa che a me succede ESATTAMENTE la stessa cosa quando passo dal mio gs2 all' ipad di mio padre

come vedi è sempre questione di cosa ci si aspetta da un prodotto
    Scusa, ma non ci credo...

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    è no...è quì che ti sbagli...si parlava di quanto si perde nel rivende...e se fai i conti bene ti accorgerai che il maggior valore dell'usato apple è dovuto ad un maggior costo iniziale...il delta di prezzo che si perde dal nuovo all'usato tra apple e gli altri è equivalente...basta solo fare i conti bene...
    Stronzate!!! Un prodotto che esce a 600 e dopo un mese lo trovi a 400 dopo un anno sarà ulteriormente diminuito e dopo due avrà un valore Prossimo allo zero!! Se conti che la qualità costruttiva sarà grosso modo paragonabile alla curva di prezzo... Devi essere conscio che in un paio d'anni avrai per le mani uno spessore per scrivanie... Cosa che con apple non succede!!! Tutto il resto è noia...

Per i telefoni si può fare lo stesso discorso...
    Ultima modifica di fitzcarraldo; 24/09/2012 alle 19:19

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Stronzate!!! Un prodotto che esce a 600 e dopo un mese lo trovi a 400 dopo un anno sarà ulteriormente diminuito e dopo due avrà un valore Prossimo allo zero!! Se conti che la qualità costruttiva sarà grosso modo paragonabile alla curva di prezzo... Devi essere conscio che in un paio d'anni avrai per le mani uno spessore per scrivanie... Cosa che con apple non succede!!!

si...con apple ci guadagni!! ( è fondamentale esserne convinti )

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Stronzate!!! Un prodotto che esce a 600 e dopo un mese lo trovi a 400 dopo un anno sarà ulteriormente diminuito e dopo due avrà un valore Prossimo allo zero!! Se conti che la qualità costruttiva sarà grosso modo paragonabile alla curva di prezzo... Devi essere conscio che in un paio d'anni avrai per le mani uno spessore per scrivanie... Cosa che con apple non succede!!!
    la costante è il ricarico del produttore, quello che scende è il prezzo di produzione al massimo.
    alla apple ste regole non valgono evidentemente, considerando che il loro ricarico è sempre in crescita, visto che la tecnologia si evolve e fa risparmiare molto sui costi di produzione.
    e considera che NESSUNO vende sottocosto e senza un lauto guadagno.
    l'unico tab venduto sotto costo a mia memoria era il tablet hp (con os proprietario sviluppato in casa), dopo l'abbandono definitivo del progetto.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Ok, mio ipad pagato 659 euro in offerta euronics tre anni fa ( mi pare) adesso rivendibile (ho guardato dmsu subito.it ed ebay) a 300/350 euro, e ci si mette mezza giornata.
    Prendiamo uno dei primi tablet android che costavano sui 500 euro allora, li rivendi a 200??? Non credo proprio, al limite ci rimetti gli stessi soldi, ma hai avuto il massimo comprando ipad.

compri il galaxy tab da 10" 3g-wifi a 420 euro (si trova anche a meno) ti regalano la stampante laser a colori wifi da 150 euro...

a casa mia il conto dice che con 270 euro ha preso tablet e stampante
    Ultima modifica di Stinit; 24/09/2012 alle 19:27

Moto
    No, non ci guadagni mai nelle cose "consumer" elettroniche, però ci rimetti sicuramente meno, senza contare la goduria nell'usare un prodotto al top..
    Un esempio, io anni fa acquistai (ero in missione in irak, quindi 2006) tramite amazon un ipod nano da 2gb.
    Mesi fa mi arriva una bella mail, mandaci indietro il tuo nano che potrebbe essere difettoso (lo avevo usato a fondo, poi regalato ai bimbi, vi faccio immaginare in che condizioni era).
    L'ho miracolosamente ritrovato in un secchio di lego e l'ho inviato gratuitamente ad apple tramite la graziosa scatolina recapitatami a casa.
    Sempre aggratise dopo un paio di settimane mi arriva a casa il nuovo ipod nano da 8gb (quindi nemmeno quello meno caro da 4) con i complimenti di apple.
    DOPO 6 ANNI!!! Provate a farlo con samsung....

Moto
    Street triple - Z750
    Stronzate!!! Un prodotto che esce a 600 e dopo un mese lo trovi a 400 dopo un anno sarà ulteriormente diminuito e dopo due avrà un valore Prossimo allo zero!! Se conti che la qualità costruttiva sarà grosso modo paragonabile alla curva di prezzo... Devi essere conscio che in un paio d'anni avrai per le mani uno spessore per scrivanie... Cosa che con apple non succede!!! Tutto il resto è noia...

Per i telefoni si può fare lo stesso discorso...
    si ragazzi ma i prodotti li acquistate per usarli o per rivenderli?

io questo fattore al momento dell'acquisto lo valuto molto poco, do la precedenza alle caratteristiche del prodotto.

Moto
    compri il galaxy tab da 10" 3g-wifi a 420 euro (si trova anche a meno) ti regalano la stampante laser a colori wifi da 150 euro...

a casa mia il conto dice che con 270 euro ha preso tablet e stampante
    Poi quando lo vai a rivendere ti dicono:"lo hai pagato 270 euro, te ne do 50".... 😜

Moto
    Street triple - Z750

a me non interessa difendere una ditta o un'altra, cosa mi viene in tasca?

semplicemente trovo molto più completo un sistema rispetto ad un altro

ovvio anche android ha le sue magagne eh, però lo trovo migliore.

giusto ieri ho smadonnato per trasferire delle foto dal rullino dell'ipad al pc… ho dovuto fare un giro mostruoso! con android ci avrei impiegato 30 secondi.

No, non ci guadagni mai nelle cose "consumer" elettroniche, però ci rimetti sicuramente meno, senza contare la goduria nell'usare un prodotto al top..
    Un esempio, io anni fa acquistai (ero in missione in irak, quindi 2006) tramite amazon un ipod nano da 2gb.
    Mesi fa mi arriva una bella mail, mandaci indietro il tuo nano che potrebbe essere difettoso (lo avevo usato a fondo, poi regalato ai bimbi, vi faccio immaginare in che condizioni era).
    L'ho miracolosamente ritrovato in un secchio di lego e l'ho inviato gratuitamente ad apple tramite la graziosa scatolina recapitatami a casa.
    Sempre aggratise dopo un paio di settimane mi arriva a casa il nuovo ipod nano da 8gb (quindi nemmeno quello meno caro da 4) con i complimenti di apple.
    DOPO 6 ANNI!!! Provate a farlo con samsung....
    questo lo hanno fatto per evitare una mega class action

però è vero che il customer care apple è ottimo (a parte la vergogna dell'anno di garanzia)
    Ultima modifica di Gunslinger; 24/09/2012 alle 19:37

Pagina 10 di 32 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •