Stinit rilassati che il rosicare fa male al fegato... Spendi 'sti quattro soldi e comprati qualcosa che finalmente ti permetta di non vergognartene!!!una vita Di tarocchi è triste!!!
Stinit rilassati che il rosicare fa male al fegato... Spendi 'sti quattro soldi e comprati qualcosa che finalmente ti permetta di non vergognartene!!!una vita Di tarocchi è triste!!!
preferisco che apple ci guadagni sempre più su un prodotto e lo tenga allo stesso prezzo finchè non lo rimpiazza che sconti assurdi già a due mesi dal lancio fino ad arrivare quasi a regalarlo a fine produzione.
il ragionamento che vale per chi compra quando un qualcosa viene rimpiazzato è un ragionamento di convenienza, validissimo e rispettabilissimo ma un'azienda seria non lo adotta perchè così uccide il mercato dell'usato ed obbliga i suoi clienti a buttare nella spazzatura gli apparecchi che vuole sostituire.
la vergogna per l'anno di garanzia è solo per i polli perchè in italia per chi non compra con partita iva gli anni sui prodotti tecnologici sono 2. se il produttore decide di offrirne uno e può farlo benissimo, il rivenditore si accollerà l'onere per il secondo anno.
Ultima modifica di manu for rent; 24/09/2012 alle 19:33
la goduria di usare un prodotto dal prezzo top non è per tutti...non a caso molta gente per far vedere agli amici che maneggia un prodotto dal prezzo top fa le rate (o dorme 3 giorni davanti al negozio per averlo per primo...)
all'inizio del 3d si parlava del tablet dal miglior rapporto qualità/prezzo
Questi prodotti, tu mi insegni, si cambiano spesso (quelli android perchè con quelli apple non c'è bisogno) perchè vengono aggiornati spesso, quindi è un fattore impirtante quando davanti a titto si considera solo il prezzo.
Ma se compro la stampante samsung cosa mi regalano?? Un S3???😃
Ultima modifica di Stinit; 24/09/2012 alle 19:35 Motivo: Unione Post Automatica
vedi anche qui bisogna vedere cosa ci si fa con un prodotto, io non ho mai rivenduto niente dei miei computer e cellulari perchè li porto sempre a fine vita (ho ancora un macbook del 2006), quindi non mi interessa il fattore rivendita.
per esempio, mi guardo bene dal vendere l ipad 2 per prendere il 3 o cose simili, perchè per quello che serve a mio andrà benissimo ancora per anni
continuo a chiedermi, ma la apple insieme ai suoi prodotti vende anche un pacchetto azionario?
perchè tutti a scagliarsi a difendere questa o quella politica commerciale? mica l'ho capito.
cioè cazzo, anche io scrivo da un MBP e di pacchetto azionario manco l'ombra. voglio quello che mi spetta.
cribbio FB e twitter quando è uscita la sentenza era pieno di persone che gongolavano o si disperavano, ora capisco, il problema sono io che non ho la giusta sensibilità e ragiono ancora da infedele.
Eh no, a me hanno dato L'ULTIMO MODELLO di ipod, niente scarti di magazzino... Si chiama "customer satisfaction" e qui apple ha da insegnare a tutti.
Un altro esempio, io essendo attualmente in uno status diplomatico acquisto beni in Italia senza IVA, ho mandato una mail all'apposito indirizzo apple e mi hanno risposto spiegandomi per filo e per segno la procedura per non pagare l'IVA anche quando acquisto sull'apple store online, ribadendo anche che in qualsiasi store d'Italia si ha l'esenzione IVA alla fonte, cosa che NESSUNO fa mai se non dopo duemila documenti e dolo con successivo rimborso.
Questo secondo me è un valore aggiunto.
Non vi sto a parlare poi dell'apple care...