Aggiungo che il 3g su un tablet non serve a una mazza.... Il prossimo (quando i miei terribili figli riusciranno a distruggere il mio glorioso ipad) lo comprerò senza (sempre ipad ovvio)....
non è detto...c'è chi ne fa un uso business e viaggiando per lavoro ha sempre bisogno di avere la connessione...(con sim intestata alla ditta)
Aggiungo che il 3g su un tablet non serve a una mazza.... Il prossimo (quando i miei terribili figli riusciranno a distruggere il mio glorioso ipad) lo comprerò senza (sempre ipad ovvio)....
si anch'io lo ho senza 3g, al massimo lo collego al gs2 in thethering e via
Non è vero, mi dispiace ma l'ipad non lo usi al 100%.
Per i film esistono decine di app, VLC e altre, basta trascinare i film senza convertirli e li rivedi tranquillamente.
Stesso discorso per la musica e le foto.
E poi icloud è il futuro, perchè non parlarne???
Per la scheda è vero, ma se penso a quanto ci mette il mio smartphone a caricare le app della scheda mi piglia male, e poi io ne ho "bruciate" diverse di schede, inoltre con 64gb di memoria non ne sento il bisogno.
Considerazioni personali ma tant'è....
basta comprare il Camera Connection Kit
con 29 euro si espande la memoria all'infinito visto che ormai SD e CF le regalano
no petta...io intendevo un'altra cosa..volevo spendere bene i soldi e capire qual'è il prodotto migliore al giusto prezzo,non volevo prendere qlcosa solo per moda,ma qlcosa che funzioni bene a lungo termine
,non intendomene ho chiesto tutto qua..