Dissento, io faccio tutto su cloud e non ho problemi, ANZI...
Istantaneo su schede SD esterne per applicazioni pesanti è una emerita cazzata.....
Falso che non le puoi fare con ipad, argomenta tu adesso
Ahhh il wifi n ce l'ha solo android, dimenticavo....
Faccio presente che apple fa una sana politica di limitare i rischi per i propri devices, infatti come te li forniscono sono INATTACCABILI. Poi l'utente decide se non vuole curarsi delle limitazioni imposte e fa un bellissimo, semplice e LEGALE jailbreak togliendo tutte le limitazioni che vuole.
Io da un po non lo faccio nemmeno più perchè non serve, ma se vi preme passare un file in BT (l'avrò fatto tre volte negli ultimi 5 anni) niente vi vieta di farlo.
Quindi stà storia del sistema chiuso non regge....
le tariffe per il traffico dati 9 volte su 10 hanno limitazioni quantitative (esempio di tim per smartphone che ti fa usare 250mb a settimana per un massimo di 1 gb al mese)
movimentare i file con la sim non è "conveniente"...e non sempre si ha modo di usare una wifi...
un mio amico con iphone 4s ci ha fatto una foto (in una garetta con i kart...8 amici)...per passarcela ha dovuto mandare 8 MMS...
ok argomento:
il wifi è ovvio che ipad lo ha, ma QUI viene fuori la limitatezza del software che io lamento:
ios non permette di condividere file con altri dispositivi, ne con bluetooth ne con wifi, è una precisa politica di apple, per evitare infrangimenti di copyright per le canzoni prese da itunes e cose simili, alcune cose si possono fare ma solo con altri dispositivi apple, una cosa che trovo sinceramente vergognosa e che mi dispiace percè se fosse più aperto l'ipad sarebbe un mostro.