... iPad... non esiste altro in questo campo.
Anche tu non hai capito.. Era solo per evidenziare la differenza tra un prodotto più orientato agli smanettoni ed uno più chiuso ma sicuramente più facile ...
Che non si possa fare l'ho anche scritto!!!
Resta il fatto che un tablet android è sempre una copia.... Roba da discount!!![]()
Ultima modifica di fitzcarraldo; 23/09/2012 alle 07:45
hai scelto l'esempio più sbagliato che avevi a disposizione...
se leggi quella discussione capisci che Kalman ha adottato quella room non perchè l'S2 con quella originale va male ma più semplicemente perchè quella versione è customizzata secondo i suoi gusti...(manovra che nel mondo apple è fantascienza)...
ritornando in tema...sul pad non fai click!!
quoto!!
il nexus 7 (prodotto da Asus) attualmente è il migliore nel rapporto qualità/prezzo (249 euro)/prestazioni
Ultima modifica di Stinit; 23/09/2012 alle 08:15 Motivo: Unione Post Automatica
Porca putt.. Evidentemente sono io che non sono chiaro!!! A me non interessava cosa ci fosse scritto nel post ne se andasse bene o male... Era SOLO UN ESEMPIO di cose che sono estranee all'utilizzo di un prodotto apple... Come il click era solo per evidenziare la facilità del sistema!!
Ps giá citare il rapporto prezzo prestazioni è una dichiarazione di inferiorità... Se io sono disposto a spendere il 100% in più, per avere il 2% in più...
E poi, basta prenderli in mano per capire la differenza tra quelle cianfrusaglie ed un Ipad...
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Secondo me un 7" é troppo piccolo per sostituire un portatile...