Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 32 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 312

Discussione: TABLET,QUAL'è IL MIGLIORE?!?

Bannato L'avatar di Intrip

ASUS eeepad

Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Per chiarire (riprendo da altra discussione)questo, con Apple NON LO PUOI FARE:

Consiglio ai possesori di S2 di provare la combinazione di cui in Subj, mi ci trovo molto bene ed avendo Siyha (che trovate qui: SiyahKernel S2-v4.1.5 | SiyahKernel for S2 & S3) il dual boot mentre usate la vostra rom stabile potete sperimentare con un'altra. Io al momento sto usando sulla seconda rom Cyanogen M10 (Jelly Beans) e praticamente ora sto usando solo questa

Trovate tutto spiegato come si fa qui (una delle tante guide):

[ROM][GT-I9100][JB][4.1.1] CyanogenMod 10 official nightly builds - xda-developers

mentre qui troverete i change log delle CM10 (ne viene rilasciata una al giorno):

BBQLog - Official CyanogenMod 7, 9 and 10 Changelog for Android distrubtion

Con Apple devi fare: CLICK!!
    con apple non puoi lanciare programmi che sfruttano flashplayer,
    NEMMENO CON UN CLICK

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    ... iPad... non esiste altro in questo campo.

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio

con apple non puoi lanciare programmi che sfruttano flashplayer,
    NEMMENO CON UN CLICK

Anche tu non hai capito.. Era solo per evidenziare la differenza tra un prodotto più orientato agli smanettoni ed uno più chiuso ma sicuramente più facile ...

Che non si possa fare l'ho anche scritto!!!

Resta il fatto che un tablet android è sempre una copia.... Roba da discount!!
    Ultima modifica di fitzcarraldo; 23/09/2012 alle 07:45

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Per chiarire (riprendo da altra discussione)questo, con Apple NON LO PUOI FARE:

Consiglio ai possesori di S2 di provare la combinazione di cui in Subj, mi ci trovo molto bene ed avendo Siyha (che trovate qui: SiyahKernel S2-v4.1.5 | SiyahKernel for S2 & S3) il dual boot mentre usate la vostra rom stabile potete sperimentare con un'altra. Io al momento sto usando sulla seconda rom Cyanogen M10 (Jelly Beans) e praticamente ora sto usando solo questa

Trovate tutto spiegato come si fa qui (una delle tante guide):

[ROM][GT-I9100][JB][4.1.1] CyanogenMod 10 official nightly builds - xda-developers

mentre qui troverete i change log delle CM10 (ne viene rilasciata una al giorno):

BBQLog - Official CyanogenMod 7, 9 and 10 Changelog for Android distrubtion

Con Apple devi fare: CLICK!!
    hai scelto l'esempio più sbagliato che avevi a disposizione...
    se leggi quella discussione capisci che Kalman ha adottato quella room non perchè l'S2 con quella originale va male ma più semplicemente perchè quella versione è customizzata secondo i suoi gusti...(manovra che nel mondo apple è fantascienza)...

ritornando in tema...sul pad non fai click!!

Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    se hai già mac (o ci hai a che fare per lavoro) vai di ipad: costa intorno ai 500 ma si interfaccia meglio con i mac.
    negli altri casi nexus 7 (stessa cosa, android al posto di ios), costa 250 euro.

fanno lo stesso e hanno le stesse potenzialità.
    amen.
    quoto!!

il nexus 7 (prodotto da Asus) attualmente è il migliore nel rapporto qualità/prezzo (249 euro)/prestazioni

Ultima modifica di Stinit; 23/09/2012 alle 08:15 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Porca putt.. Evidentemente sono io che non sono chiaro!!! A me non interessava cosa ci fosse scritto nel post ne se andasse bene o male... Era SOLO UN ESEMPIO di cose che sono estranee all'utilizzo di un prodotto apple... Come il click era solo per evidenziare la facilità del sistema!!

Ps giá citare il rapporto prezzo prestazioni è una dichiarazione di inferiorità... Se io sono disposto a spendere il 100% in più, per avere il 2% in più...
    E poi, basta prenderli in mano per capire la differenza tra quelle cianfrusaglie ed un Ipad...

Moto
    feroce...
    Anche tu non hai capito.. Era solo per evidenziare la differenza tra un prodotto più orientato agli smanettoni ed uno più chiuso ma sicuramente più facile ...

Che non si possa fare l'ho anche scritto!!!

Resta il fatto che un tablet android è sempre una copia.... Roba da discount!!
    resta il fatto che per "evidenziarlo" hai usato un esempio che calza come i cavoli a merenda...

Porca putt.. Evidentemente sono io che non sono chiaro!!! A me non interessava cosa ci fosse scritto nel post ne se andasse bene o male... Era SOLO UN ESEMPIO di cose che sono estranee all'utilizzo di un prodotto apple... Come il click era solo per evidenziare la facilità del sistema!!

Ps giá citare il rapporto prezzo prestazioni è una dichiarazione di inferiorità... Se io sono disposto a spendere il 100% in più, per avere il 2% in più...
    E poi, basta prenderli in mano per capire la differenza tra quelle cianfrusaglie ed un Ipad...

infatti...l'unica soluzione è spendere il doppio per avere il 2% in più...ottimo

TCP Rider Senior L'avatar di D@v1d3
    Moto
    Street Triple OO
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio

ASUS eeepad
    Sì ma è già rotto!

Scherzo, tra i 10" credo sia il migliore.

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    il nexus 7 (prodotto da Asus) attualmente è il migliore nel rapporto qualità/prezzo (249 euro)/prestazioni

Anche rispetto al nuovo Kindle Fire HD, che tra l'altro costa 50 euro in meno nella versione da 16gb? Sembra un bel match...
    Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da IrishCoffee Visualizza Messaggio
    Sì ma è già rotto!

Scherzo, tra i 10" credo sia il migliore.

Anche rispetto al nuovo Kindle Fire HD, che tra l'altro costa 50 euro in meno nella versione da 16gb? Sembra un bel match...
    infatti...

TCP Rider L'avatar di Lelesam
    Moto
    Speed Triple 955i/03
    Secondo me un 7" é troppo piccolo per sostituire un portatile...

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Lelesam Visualizza Messaggio
    Secondo me un 7" é troppo piccolo per sostituire un portatile...
    dipende anche da cosa si fa con il portatile...

Pagina 3 di 32 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •