con quali dispositivi non riesci a condividere?
prendi il camera connection kit
con quali dispositivi non riesci a condividere?
prendi il camera connection kit
appunto, "prendi il"… compra questo e compra quello
con tutti i soldi che costa lo trovo scandaloso
poi il bluetooth… non ne parliamo
parlando del cosiddetto "camera connection kit", è un aggeggino del costo di 2 euro malcontati venduto a 29!!! basta furti dalla apple :=)
scusa non avevo fatto caso alla tua domanda, ti rispondo:
non è possibile condividere con alcun dispositivo, avendo il bluetooth bloccato dalla Apple.
è "aggirabile" con dropbox e compagnia bella ma è cmq un aggirare e non un "risolvere"
Alla fine dei conti mi sento di consigliare un tablet android![]()
Ultima modifica di Gunslinger; 23/09/2012 alle 13:15 Motivo: Unione Post Automatica
Asus?
Ahiahiahiahiahi...
Asus Transformer Prime: è lui il nuovo re dei tablet? – La prova | Mal di Tech
Se sei incerto......... accertati.
iCloud per condividere
apple ha un costo non indifferente, se hai soldi da spendere o per te è un mezzo lavorativo secondo me vale la pena al 100%
se invece è solo intrattenimento/svago è bene fare i dovuti conti
offre quelle soluzioni che si fanno apprezzare nel tempo e anche solo le stupidaggini come toccare un case in alluminio quando devi passare tante ore al computer aiutano.
se invece i 29 euro pesano o i 200 euro in più a fronte di un 5% in più di prestazioni è meglio guardare altro.
la loro mela non l'hanno colta da un albero. le difficoltà, l'impegno e la fatica per creare un brand del genere sono enormi ed è normale che ora vogliano trarre fino all'ultimo centesimo dalle loro idee.
dico Ipad![]()
microsof surface puo' farlo, e anche eeepc, in realta' sono dei portatili, travestiti da tab, chiaramente perdi l'immediatezza di un tablet.
poi i pc portatili e i tablet hanno una pratica uscita per collegarli ad un monitor esterno, se serve anche in multi monitor.
con surface e simili, hai un tab,con un sistema da pc, che diventa un netbook, ma che puo' essere collegato ad una tv, anche in multy monitor.
da valutare.
con icloud non condividi NIENTE con altre persone, resta nella tua cerchia personale di dispositivi e basta.
non è il costo che mi dà fastidio (i miei 4000 euro tra imac e macbook li ho spesi perchè li ritengo validi), il fatto è che mi sento preso per il culo quando fai pagare così un pezzo di plastica valore infimo.
sull'ultima parte, certo che hanno investito etc… e hanno fatto benissimo, infatti fino a pochi anni fa ero un vero fan di apple, però secondo me hanno perso la retta via, sono sempre più come la microsoft degli anni 90.
mi dicono che con iPad Wi-Fi + 3G si ha la possibilità, all'estero, di comperare delle schede tipo telefoniche da inserire e utilizzabili per andare in rete ... costi bassi e massima efficacia ...
Le verre est un liquide lent