porca miseria bello!spero che leggendo ci capisca qlcsa..grazie a tutti per le info..
skipe...internet/navigazione...mi interessi che wireless prenda bene,che sia abbastanza veloce...e magari se c'è caricati un paio di passatempi è ancora meglio..
porca miseria bello!spero che leggendo ci capisca qlcsa..grazie a tutti per le info..
skipe...internet/navigazione...mi interessi che wireless prenda bene,che sia abbastanza veloce...e magari se c'è caricati un paio di passatempi è ancora meglio..
Ultima modifica di tixi; 23/09/2012 alle 20:40 Motivo: Unione Post Automatica










Se può essere utile alla riflessione posto link ad articolo che riferisce cosa ne pensa la rivista statunitense PC magazine... (PC non Apple fan..)
PC Magazine,
L’iPad ha successo non solo per scelte azzeccate sul versante hardware ma anche e soprattutto per la disponibilità di applicazioni specificatamente ottimizzate per esso. Lo stesso non può dirsi dei tablet concorrenti con Android. “Non è che i tablet della concorrenza non hanno app” si legge in un articolo dello statunitense PC Magazine ma la maggior parte di queste “fa schifo”.
Prendendo in considerazione i soli big nel settore dello sviluppo app, formalmente non vi sono grandi differenze tra iOS e Android: apparentemente le app presenti sull’uno, sono anche presenti sull’altro store, con alcuni casi di app disponibili solo su Android. Il problema è che molte delle app Android sono pensate esclusivamente per l’uso in abbinamento a un telefono; sui tablet sono brutte da vedere e offrono meno funzionalità delle equivalenti app per iPad. Elementi che potrebbero sfruttare menu pop-up o lo swipe dello schermo, richiedono il caricamento di una schermata; in alcuni casi lo schermo è sfruttato male (es. l’app per eBay), la grafica è a bassa risoluzione (es. l’app CBS Sport Football) e il display gremito di annunci pubblicitari. “Non è che i tablet della concorrenza non hanno app” dice Segan senza mezzi termini ma la maggiorparte di quelle per i tablet Android “fa schifo”.
Ultima modifica di Richymbler; 24/09/2012 alle 08:18





Sarei curioso di sapere, tra tutti quelli che hanno dato pareri, ne hanno davvero provati
iPad senza nemmeno pensarci, sono ancora i migliori senza ombra di dubbio
con siri in italiano ipad senza meno, il 3 ovviamente.
come touch è ancora imbattibile, poi ios va solo su quello ed è ottimizzato sotto ogni punto di vista, qualità delle app alta e rivendibilità nel tempo.
io ci lavoro da 3 anni, fantastico leggere il sole24 sul cesso la mattina!