Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 32 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 312

Discussione: TABLET,QUAL'è IL MIGLIORE?!?

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    IPADDI SOLDI BUTTATI!
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Buttaddi ... Sennò non fa rima....

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    anche con una dacia logan vai in giro senza bagnarti, ha quattro ruote, un volante e tutto il resto.... costa sicuramente meno di una mercedes
    anche Rosy Bindi ha due gambe e una t**a ma la vuoi confrontare con Megan Fox??
    la qualità si paga, e la tecnologia pure... ma alla fine chi più spende meno spende..
    io ho ancora il mio fantastico ipad 1 64gb 3g acquistato il giorno del lancio in Italia, ha tre anni ormai, ma va ancora alla grande, ha resistito alle manate unte di merenda di tre figli ed alle prove di cucina di mia moglie....
    e se lo vendessi oggi ci farei almeno 300 euro ancora......
    il discorso ha una logica, però stai sopravvalutando l'ipad:
    una dacia logan (android) fa tutto quello che deve fare, un ipad lo paragonerei alla stessa dacia con vernici pregiate e interni in pelle. sempre la stessa roba, e continua a fare lo stesso per il doppio del prezzo.
    per l'utilizzo base (posta, internet e cazzeggio vario) un tablet vale l'altro (più o meno, lasciando quelle porcate da 70 euro spedito con lo schermo in plastica morbita), poi, se ti serve di più vai di pc portatile.
    IMHO
    Ultima modifica di Misha84; 24/09/2012 alle 18:39

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da fsano Visualizza Messaggio
    io ho provato (in un negozio, non per lungo tempo) un tablet samsung (il tab 10. qualcosa) un asus ed un olivetti. Ero decisamente orientato sul rpendere un android, dato che apple mi sta un po' sulle palle, però secondo me per ora (o meglio, 10 mesi fa) non c'è ancora storia sui tablet. velocità e precisione del touch sono ancora un'altro pianeta. ho preso un ipad 2, da quel giorno uso il pc solo per emule... compro riviste e libri solo elettronici, ci guardo la tv sul cesso, spettacolo
    boh magari ora gli altri sono migliorati, comunque l'ipad è fico, costa un botto ma funziona bene

amen

Moto
    Comunque non sono convinto che un tablet Android con le stesse caratteristiche di ipad costi molto meno. Senza contare quanto ti rimetti in tasca se lo vendi..

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Quoto!! Magari si può anche... Ma girano i coglioni ad ammettere che c'è di meglio!!
    non tutti hanno i soldi per spendere il 100% in più per avere il 5% in più di prestazioni e soprattutto un oggetto alla moda...è per questo che esistono nel mercato tablet da 100 euro fino a quelli da 600 ...ci sono tante vie di mezzo che possono soddisfare le aspettative e il portafoglio di qualsiasi utente...dato che all'inizio del 3d l'utente ha chiesto info sul tablet con il MIGLIOR RAPPORTO QUALITÀ PREZZO...di sicuro l'ipad (che tu e altri consigliate) non è papabile...

Comunque non sono convinto che un tablet Android con le stesse caratteristiche di ipad costi molto meno. Senza contare quanto ti rimetti in tasca se lo vendi..
    ti metti in tasca meno perchè in partenza costa meno...idem per iphone ecc...quindi alla fine della fiera la perdita è la stessa

Moto
    La mia moto ronza
    di listino no, ma hai più possibilità di trovare gli sconti sul nuovo.
    un tab samsung 10.1 (equivalente ipad come diagonale schermo) lo trovi anche a meno di 500, ipad no.
    tutto qui.

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    il discorso ha una logica, però stai sopravvalutando l'ipad:
    una dacia logan (android) fa tutto quello che deve fare, un ipad lo paragonerei alla stessa dacia con vernici pregiate e interni in pelle. sempre la stessa roba, e continua a fare lo stesso per il doppio del prezzo.
    per l'utilizzo base (posta, internet e cazzeggio vario) un tablet vale l'altro (più o meno, lasciando quelle porcate da 70 euro spedito con lo schermo in plastica morbita), poi, se ti serve di più vai di pc portatile.
    IMHO

quoto...stiamo sempre parlando di elettronica per le masse...non di un van gogh

Migliore rapporto qualità prezzo equivale a dire che accetti una minore qualità pur di spendere meno, è quello che si dice sempre (in tutti i campi) quando si vuole ma non si può...
    Per questo molti non comprano ipad.
    non vedo cosa ci sia di male nel voler spendere i propri soldi in maniera commisurata a quello che ci si aspetta dal bene acquistato...
    Ultima modifica di Stinit; 24/09/2012 alle 18:49

Moto
    Siamo a 599 contro 679 per un 64gb solo wifi a parotà ( più o meno ) di caratteristiche.
    Per 80 euro, scusate, non ci penserei un secondo...

Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    di listino no, ma hai più possibilità di trovare gli sconti sul nuovo.
    un tab samsung 10.1 (equivalente ipad come diagonale schermo) lo trovi anche a meno di 500, ipad no.
    tutto qui.
    Ecco perché un ipsd di due modelli fa e vecchio di tre anni lo vendi ancora bene mentre un android se non lo regali non se lo piglia nessuno..

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    quoto...stiamo sempre parlando di elettronica per le masse...non di un van gogh

non vedo cosa ci sia di male nel voler spendere i propri soldi in maniera commisurata a quello che ci si aspetta dal bene acquistato...
    Eh no, parlare di rapporto qualità prezzo vuol dire che ci si accontenta per risparmiare, allo stesso prezzo tutti comprerebbero ipad, quindi il discorso fila...

I prezzi che ho postato sono le offerte di mediaworld comunque
    Ultima modifica di japkiller; 24/09/2012 alle 18:51 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    La mia moto ronza
    Siamo a 599 contro 679 per un 64gb solo wifi a parotà ( più o meno ) di caratteristiche.
    Per 80 euro, scusate, non ci penserei un secondo...

Ecco perché un ipsd di due modelli fa e vecchio di tre anni lo vendi ancora bene mentre un android se non lo regali non se lo piglia nessuno..

Eh no, parlare di rapporto qualità prezzo vuol dire che ci si accontenta per risparmiare, allo stesso prezzo tutti comprerebbero ipad, quindi il discorso fila...

I prezzi che ho postato sono le offerte di mediaworld comunque
    parliamone..
    Samsung GT-P5100TSADBT Galaxy Tab 2 10.1 Wifi + 3G | eBay

Pagina 8 di 32 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •