Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 312

Discussione: TABLET,QUAL'è IL MIGLIORE?!?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    iCloud per condividere

apple ha un costo non indifferente, se hai soldi da spendere o per te è un mezzo lavorativo secondo me vale la pena al 100%
    se invece è solo intrattenimento/svago è bene fare i dovuti conti

offre quelle soluzioni che si fanno apprezzare nel tempo e anche solo le stupidaggini come toccare un case in alluminio quando devi passare tante ore al computer aiutano.

se invece i 29 euro pesano o i 200 euro in più a fronte di un 5% in più di prestazioni è meglio guardare altro.
    la loro mela non l'hanno colta da un albero. le difficoltà, l'impegno e la fatica per creare un brand del genere sono enormi ed è normale che ora vogliano trarre fino all'ultimo centesimo dalle loro idee.

TCP Rider L'avatar di Gunslinger
    Moto
    Aprilia RS660 Extrema, Kawa Versys 650
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    iCloud per condividere

apple ha un costo non indifferente, se hai soldi da spendere o per te è un mezzo lavorativo secondo me vale la pena al 100%
    se invece è solo intrattenimento/svago è bene fare i dovuti conti

offre quelle soluzioni che si fanno apprezzare nel tempo e anche solo le stupidaggini come toccare un case in alluminio quando devi passare tante ore al computer aiutano.

se invece i 29 euro pesano o i 200 euro in più a fronte di un 5% in più di prestazioni è meglio guardare altro.
    la loro mela non l'hanno colta da un albero. le difficoltà, l'impegno e la fatica per creare un brand del genere sono enormi ed è normale che ora vogliano trarre fino all'ultimo centesimo dalle loro idee.

con icloud non condividi NIENTE con altre persone, resta nella tua cerchia personale di dispositivi e basta.

non è il costo che mi dà fastidio (i miei 4000 euro tra imac e macbook li ho spesi perchè li ritengo validi), il fatto è che mi sento preso per il culo quando fai pagare così un pezzo di plastica valore infimo.

sull'ultima parte, certo che hanno investito etc… e hanno fatto benissimo, infatti fino a pochi anni fa ero un vero fan di apple, però secondo me hanno perso la retta via, sono sempre più come la microsoft degli anni 90.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •