Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
iCloud per condividere

apple ha un costo non indifferente, se hai soldi da spendere o per te è un mezzo lavorativo secondo me vale la pena al 100%
se invece è solo intrattenimento/svago è bene fare i dovuti conti

offre quelle soluzioni che si fanno apprezzare nel tempo e anche solo le stupidaggini come toccare un case in alluminio quando devi passare tante ore al computer aiutano.

se invece i 29 euro pesano o i 200 euro in più a fronte di un 5% in più di prestazioni è meglio guardare altro.
la loro mela non l'hanno colta da un albero. le difficoltà, l'impegno e la fatica per creare un brand del genere sono enormi ed è normale che ora vogliano trarre fino all'ultimo centesimo dalle loro idee.

con icloud non condividi NIENTE con altre persone, resta nella tua cerchia personale di dispositivi e basta.

non è il costo che mi dà fastidio (i miei 4000 euro tra imac e macbook li ho spesi perchè li ritengo validi), il fatto è che mi sento preso per il culo quando fai pagare così un pezzo di plastica valore infimo.

sull'ultima parte, certo che hanno investito etc… e hanno fatto benissimo, infatti fino a pochi anni fa ero un vero fan di apple, però secondo me hanno perso la retta via, sono sempre più come la microsoft degli anni 90.