Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 312

Discussione: TABLET,QUAL'è IL MIGLIORE?!?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    continuo a chiedermi, ma la apple insieme ai suoi prodotti vende anche un pacchetto azionario?
    perchè tutti a scagliarsi a difendere questa o quella politica commerciale? mica l'ho capito.
    cioè cazzo, anche io scrivo da un MBP e di pacchetto azionario manco l'ombra. voglio quello che mi spetta.

cribbio FB e twitter quando è uscita la sentenza era pieno di persone che gongolavano o si disperavano, ora capisco, il problema sono io che non ho la giusta sensibilità e ragiono ancora da infedele.

TCP Rider L'avatar di Gunslinger
    Moto
    Aprilia RS660 Extrema, Kawa Versys 650
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    continuo a chiedermi, ma la apple insieme ai suoi prodotti vende anche un pacchetto azionario?
    perchè tutti a scagliarsi a difendere questa o quella politica commerciale? mica l'ho capito.
    cioè cazzo, anche io scrivo da un MBP e di pacchetto azionario manco l'ombra. voglio quello che mi spetta.

cribbio FB e twitter quando è uscita la sentenza era pieno di persone che gongolavano o si disperavano, ora capisco, il problema sono io che non ho la giusta sensibilità e ragiono ancora da infedele.
    si davvero non capisco come possa apple entrare nella testa dei suoi fedeli

e io stesso ho parecchi roba di apple, però per fortuna non ritengo di avere paraocchi

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da Gunslinger Visualizza Messaggio
    si davvero non capisco come possa apple entrare nella testa dei suoi fedeli

e io stesso ho parecchi roba di apple, però per fortuna non ritengo di avere paraocchi
    ma infatti, anche io sono al secondo portatile apple, ma perchè effettivamente mi trovo meglio (e il vecchio mi è durato obbiettivamente molto più degli altri, in 4 anni sarà rimasto acceso a scaricare/fare altre cazzate almeno 3,5 anni), ma tutta sta fede mica l'ho capita..

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    preferisco che apple ci guadagni sempre più su un prodotto e lo tenga allo stesso prezzo finchè non lo rimpiazza che sconti assurdi già a due mesi dal lancio fino ad arrivare quasi a regalarlo a fine produzione.

il ragionamento che vale per chi compra quando un qualcosa viene rimpiazzato è un ragionamento di convenienza, validissimo e rispettabilissimo ma un'azienda seria non lo adotta perchè così uccide il mercato dell'usato ed obbliga i suoi clienti a buttare nella spazzatura gli apparecchi che vuole sostituire.

la vergogna per l'anno di garanzia è solo per i polli perchè in italia per chi non compra con partita iva gli anni sui prodotti tecnologici sono 2. se il produttore decide di offrirne uno e può farlo benissimo, il rivenditore si accollerà l'onere per il secondo anno.
    appunto...tixi voleva info su un tablet dal miglior rapporto qualità prezzo...

quoto!!!

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)

Mi spiace, ma è esattamente l'opposto... Capisci che chi, come me ed altri, ha provato la differenza nel passare da altri sistemi ad apple e si sente dire :"puoi avere lo stesso a meno" si sente quasi obbligato a far notare le differenze che ha trovato..E rispondere COL CAZZO!! sicuramente pago questa differenza molto cara... Ma la differenza c'è!!!è una mia libera scelta accettare come è una tua rinunciarci.. Ma non venite a dire che sono la stessa cosa.. Ripeto... COL CAZZO!!!
    Ultima modifica di fitzcarraldo; 24/09/2012 alle 20:47

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •