Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
preferisco che apple ci guadagni sempre più su un prodotto e lo tenga allo stesso prezzo finchè non lo rimpiazza che sconti assurdi già a due mesi dal lancio fino ad arrivare quasi a regalarlo a fine produzione.

il ragionamento che vale per chi compra quando un qualcosa viene rimpiazzato è un ragionamento di convenienza, validissimo e rispettabilissimo ma un'azienda seria non lo adotta perchè così uccide il mercato dell'usato ed obbliga i suoi clienti a buttare nella spazzatura gli apparecchi che vuole sostituire.

la vergogna per l'anno di garanzia è solo per i polli perchè in italia per chi non compra con partita iva gli anni sui prodotti tecnologici sono 2. se il produttore decide di offrirne uno e può farlo benissimo, il rivenditore si accollerà l'onere per il secondo anno.
appunto...tixi voleva info su un tablet dal miglior rapporto qualità prezzo...

Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
continuo a chiedermi, ma la apple insieme ai suoi prodotti vende anche un pacchetto azionario?
perchè tutti a scagliarsi a difendere questa o quella politica commerciale? mica l'ho capito.

cioè cazzo, anche io scrivo da un MBP e di pacchetto azionario manco l'ombra. voglio quello che mi spetta.

cribbio FB e twitter quando è uscita la sentenza era pieno di persone che gongolavano o si disperavano, ora capisco, il problema sono io che non ho la giusta sensibilità e ragiono ancora da infedele.
quoto!!!