Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
Eh no, a me hanno dato L'ULTIMO MODELLO di ipod, niente scarti di magazzino... Si chiama "customer satisfaction" e qui apple ha da insegnare a tutti.
Un altro esempio, io essendo attualmente in uno status diplomatico acquisto beni in Italia senza IVA, ho mandato una mail all'apposito indirizzo apple e mi hanno risposto spiegandomi per filo e per segno la procedura per non pagare l'IVA anche quando acquisto sull'apple store online, ribadendo anche che in qualsiasi store d'Italia si ha l'esenzione IVA alla fonte, cosa che NESSUNO fa mai se non dopo duemila documenti e dolo con successivo rimborso.
Questo secondo me è un valore aggiunto.
Non vi sto a parlare poi dell'apple care...
appunto...ma quanti in italia non sono nella tua stessa posizione?...

Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
Infatti hai due prodotti apple... Anche io ho un imac di 5 anni fa e non ho bisogno di cambiarlo perchè è come uno nuovo praticamente....
Non si tratta di essere crociati di apple, ma quando si sente dire che altre cose sono migliori solo perchè costano meno si cerca di dare la propria opinione e di spiegare che non siamo coglioni buttando i soldi.
sono preferibili perchè soddisfano la richiesta di miglior rapporto qualità prezzo...