Infatti hai due prodotti apple... Anche io ho un imac di 5 anni fa e non ho bisogno di cambiarlo perchè è come uno nuovo praticamente....
Non si tratta di essere crociati di apple, ma quando si sente dire che altre cose sono migliori solo perchè costano meno si cerca di dare la propria opinione e di spiegare che non siamo coglioni buttando i soldi.
ma infatti, anche io sono al secondo portatile apple, ma perchè effettivamente mi trovo meglio (e il vecchio mi è durato obbiettivamente molto più degli altri, in 4 anni sarà rimasto acceso a scaricare/fare altre cazzate almeno 3,5 anni), ma tutta sta fede mica l'ho capita..
vi dico due cose per cui non piace l'ipad:
1) non è possibile traferire foto (o musica, o altro) ad altri dispositivi, cosa che trovo scandalosa (e non parlatemi di icloud e di email per favore)
2) assenza di ingresso usb e schede di memoria, il che provoca:
2bis) impossibilità di aumentare la memoria interna;
2tris) impossibilità di guardare con semplicità un film o un video (e senza passare per le trasformazioni di itunes…)
poi ha anche pregi (materiali e velocità su tutti), ma a mio avviso è troppo limitato
Ultima modifica di Gunslinger; 24/09/2012 alle 19:45
Mi spiace, ma è esattamente l'opposto... Capisci che chi, come me ed altri, ha provato la differenza nel passare da altri sistemi ad apple e si sente dire :"puoi avere lo stesso a meno" si sente quasi obbligato a far notare le differenze che ha trovato..E rispondere COL CAZZO!!sicuramente pago questa differenza molto cara... Ma la differenza c'è!!!è una mia libera scelta accettare come è una tua rinunciarci.. Ma non venite a dire che sono la stessa cosa.. Ripeto... COL CAZZO!!!
![]()
Ultima modifica di fitzcarraldo; 24/09/2012 alle 19:47
Forse non hai capito cosa intendevo...
Con apple e il suo customer care è stato rapido e FACILISSIMO trovare una soluzione, con altri non è così....
A prescindere da tutto.... Anche android lo comprerei senza IVA, quindi la differenza è la stessa ma continuo a conprare apple dal lontano 1998