il jailbreak risolve alcuni problemi ma non tutti, e trovo fastidioso ad ogni aggiornamento di ios dover rifare le procedure, cmq ti sfido a farlo fare a mio padre, se ci riesci ti offro una pizza
cmq è chiaro che apple faccia così per propria convenienza e non per mancanze tecniche (ovvio), e a me questo dà intrinsecamente fastidio, non riesco a guardarla di buon occhio per i suoi dispositivi mobili
vogliam parlare poi della buffonata del cavo lightning? una micro usb faceva così schifo?
cmq dai sono filosofie diverse, ora mollo qui perchè ho sonno se vi va continuiamo domani :=)
Ultima modifica di Gunslinger; 24/09/2012 alle 21:33 Motivo: Unione Post Automatica
Peccato mi stavo divertendo... Buonanotte
P.s. quanti anni ha tuo papà???
quoto...non capita spesso di leggere parole del genere da user apple...quelli più talebani ti risponderebbero che se apple ha lasciato quella interfaccia per anni avrà i suoi motivi...salvo poi vederli esultare quando nel prossimo iphone5S avranno anche loro la possibilità di modificare a piacimento l'interfaccia...un pò come è successo con il passaggio dallo schermo da 3.5" a quello da 4"...prima tutti a difenderlo...poi tutti ad esultare per il nuovo...
fortuna che il mercato è vario...![]()
Io sono anni che modifico l'interfaccia... Anche se sinceramente non la ritengo una funzione vitale....
E l'iphone 4s che ho è già fastidiosamente grande per me, e più che sufficiente, terminali più grandi sono una stronzata... Vorrei vedermi a correre con un televisore artaccato al braccio ad esempio....
mio padre ha 52 anni![]()
notte a tutti
Inviato dal mio tricorder