Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 26 di 32 PrimaPrima ... 16222324252627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 312

Discussione: TABLET,QUAL'è IL MIGLIORE?!?

TCP Rider L'avatar di TheKing
    Moto
    Ducati 749s
    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    Tim tutto smartphone...

Il mio piano tariffario non mi consente di usare lo smartphone come hotspot. Etra l'altro sono voncolato ancora per 1 anno, quindi per ora non posso cambiarlo.
    Scusami se insisto ma anche in rete (non ho Tim e quella tariffa) si trova tranquillamente che può essere usato come Hotspot: leggi qui.

Inviato da me stesso, per conto di me medesimo.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    ieri sono andato alla comet a prendere il nexus 7....è stato così bravo nell'espormelo che l'ho lasciato li...volevo degli accessori e non avevano una mazza per cui prima trovo un negozio ben fornito e con uno che almeno mi dica è un tablet...e poi lo compro....scommeto che chiedevo l'ipad e mi diceva vita morte e miracoli......

Citazione Originariamente Scritto da Kriz Visualizza Messaggio
    Io ho un ASUS Transofrmer con la sua rispettiva Dock Station.

Ti posso dire che è perfetto. Ho anche l'ipad 2, e l'ASUS è nettamente migliore in tutto!

ieri quando sono andato a vederli c'era anche questo ed è spettacolare sono stato due ore ad accendere il transf. e il nexus che sono indentici in tutto tranne che nella grandezza schermo e mi sembra che questo abbia in più il 3g...e c?ho pensato per tutto il giorno,è spettacolare e sempra un tablet portatile,pottrei benissimo permettermelo(costa di più di un ipad,quindi potrebbe benissimo entrare nella stessa fascia di interesse,anche se l'asus mi è sembrato migliore!) ma alla fine della riflessione cerco un prodotto pratico e il nexus,da portarsi dietro tra aereoporti e traghetti mi sembra il più pratico di tutti,considerando poi che come il transformer può montare tastiera e avere le stesse applicazioni...e ha una scheda video da fare invidia a qualche portatile--
    Ultima modifica di tixi; 03/10/2012 alle 08:03 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    goodbye
    ieri sono andato all'unieuro,e alla fine con il cuore infranto ma cmque felice per praticità ho comprato NEXUS7 che dire?prodotto fantastico,ha tipo un milione di applicazioni,molte gratuite..ho scaricato il calcio gratuitamente per curiosità e funziona che è una meraviglia...internet và anche troppo oggi proverò a scaricare skipe e vedere se lo digerisce altrettanto bene....applicazioni mi consigliate?anche a pagamento...

TCP Rider Senior L'avatar di D@v1d3
    Moto
    Street Triple OO
    Credo che sia quello su cui mi orienterò anch'io... fammi un favore, leggiti un ebook con quello e poi dimmi com'è andata!
    Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Kriz Visualizza Messaggio
    Io ho un ASUS Transofrmer con la sua rispettiva Dock Station.

Ti posso dire che è perfetto. Ho anche l'ipad 2, e l'ASUS è nettamente migliore in tutto!

Moto
    goodbye
    c'erano su tre ebook è come avere un libro tra le mani ha una scheda video davvero valida

Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    il nexus7 è prodotto in collaborazione con asus,ti assicuro che tranne per la grandezza schermo è molto simile..

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Anche io sono indeciso , il nexus mi piace ma 7 mi sembra piccolo e non ha 3G . Non mi convince il tethering soprattutto per la durata della batteria del telefono rispetto a quella del tablet e le cadute di connessione.
    L'Asus mi piace molto nella combinazione con la tastiera.
    L'IPAD lo conosciamo ( e c'e' in giro qualche "sottocosto" 3g -16 G a 459 euro) ma non mi piace la mancanza di usb etc..

TCP Rider L'avatar di Gunslinger
    Moto
    Street triple - Z750
    scaricati le classiche app indispensabili come dropbox, officesuite, evernote, e per collegarlo in wifi al pc prova airdroid che è una figata!

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Occhio che se cominci a smanettare con android non ne esci più è un continuo aggiornare cambiare modificare SE TI PIACE O TI INTERESSA,se no lasci cosi com'è che va bene
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    ​chi vince?
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

Pagina 26 di 32 PrimaPrima ... 16222324252627282930 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •