Scusami se insisto ma anche in rete (non ho Tim e quella tariffa) si trova tranquillamente che può essere usato come Hotspot: leggi qui.
Inviato da me stesso, per conto di me medesimo.
Scusami se insisto ma anche in rete (non ho Tim e quella tariffa) si trova tranquillamente che può essere usato come Hotspot: leggi qui.
Inviato da me stesso, per conto di me medesimo.
ieri sono andato alla comet a prendere il nexus 7....è stato così bravo nell'espormelo che l'ho lasciato li...volevo degli accessori e non avevano una mazza per cui prima trovo un negozio ben fornito e con uno che almeno mi dica è un tablet...e poi lo compro....scommeto che chiedevo l'ipad e mi diceva vita morte e miracoli......
ieri quando sono andato a vederli c'era anche questo ed è spettacolare sono stato due ore ad accendere il transf. e il nexus che sono indentici in tutto tranne che nella grandezza schermo e mi sembra che questo abbia in più il 3g...e c?ho pensato per tutto il giorno,è spettacolare e sempra un tablet portatile,pottrei benissimo permettermelo(costa di più di un ipad,quindi potrebbe benissimo entrare nella stessa fascia di interesse,anche se l'asus mi è sembrato migliore!) ma alla fine della riflessione cerco un prodotto pratico e il nexus,da portarsi dietro tra aereoporti e traghetti mi sembra il più pratico di tutti,considerando poi che come il transformer può montare tastiera e avere le stesse applicazioni...e ha una scheda video da fare invidia a qualche portatile--
Ultima modifica di tixi; 03/10/2012 alle 08:03 Motivo: Unione Post Automatica
ieri sono andato all'unieuro,e alla fine con il cuore infranto ma cmque felice per praticità ho comprato NEXUS7 che dire?prodotto fantastico,ha tipo un milione di applicazioni,molte gratuite..ho scaricato il calcio gratuitamente per curiosità e funziona che è una meraviglia...internet và anche troppo oggi proverò a scaricare skipe e vedere se lo digerisce altrettanto bene....applicazioni mi consigliate?anche a pagamento...
Credo che sia quello su cui mi orienterò anch'io... fammi un favore, leggiti un ebook con quello e poi dimmi com'è andata!![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Anche io sono indeciso , il nexus mi piace ma 7 mi sembra piccolo e non ha 3G . Non mi convince il tethering soprattutto per la durata della batteria del telefono rispetto a quella del tablet e le cadute di connessione.
L'Asus mi piace molto nella combinazione con la tastiera.
L'IPAD lo conosciamo ( e c'e' in giro qualche "sottocosto" 3g -16 G a 459 euro) ma non mi piace la mancanza di usb etc..
scaricati le classiche app indispensabili come dropbox, officesuite, evernote, e per collegarlo in wifi al pc prova airdroid che è una figata!
Occhio che se cominci a smanettare con android non ne esci più è un continuo aggiornare cambiare modificare SE TI PIACE O TI INTERESSA,se no lasci cosi com'è che va bene![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
chi vince?
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione