L'ho comprata sabato e se tutto va bene sabato che viene me la danno. Non vedo l'ora è da un po' che fantastico di prenderla e ora finalmente è mia. hehehehe
L'ho comprata sabato e se tutto va bene sabato che viene me la danno. Non vedo l'ora è da un po' che fantastico di prenderla e ora finalmente è mia. hehehehe
La boxe è come un gioco di piccole cose. Non è questione di essere grossi e forti, è un' equazione: velocità per peso uguale potenza, e non forza. E' una questione di rispetto e di resistenza e queste sono cose che vengono dalla mente e dalle gambe, non dai muscoli delle tue braccia, e non certamente perché pensi di essere un duro.
TCP Rider

gran moto!

ottimo bell' acquisto...ne resterai contento

belle cose.... divertiti!!!
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA

complimenti
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
aaah!
queste sì che son soddisfazioni!
ma... parlacene parlacene. colore? modello? modifiche?
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
Grigia e nera, manubrio T bar, cupolino summer, ho fatto montare il sissy e la sella touring per la mia compagna di viaggio (mia moglie) e naturalmente borse laterali. Sabato la ritiriamo, e poi penseremo alle eventuali altre modifiche. Avete suggerimenti? Io pensavo anche di montare il doppio faro della storm.
La boxe è come un gioco di piccole cose. Non è questione di essere grossi e forti, è un' equazione: velocità per peso uguale potenza, e non forza. E' una questione di rispetto e di resistenza e queste sono cose che vengono dalla mente e dalle gambe, non dai muscoli delle tue braccia, e non certamente perché pensi di essere un duro.

Orgoglioso sezionario !!!
Buon per te! Che colore hai scelto?
Thunderbird 1600
L'ho comprata usata, quindi il colore non l'ho potuto scegliere, comunque è grigia.
Ultima modifica di tose34; 05/10/2012 alle 21:40