Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da orcablu io ci sono.... anche se non ho una speed , penso che avere un'opportunità in più di scelta non faccia male grande Originariamente Scritto da viper fabio con lo zard???? superspeed ne sai qualcosa tu ???? ancora non mi arrivato dalla zard italia! Originariamente Scritto da JohnMcClain in foto rende molto quello scarico,quindi ve lo appoggio in foto molto! Originariamente Scritto da AVP191 Firmo! Originariamente Scritto da roth Quoto Filo anche a me dice molto poco, lo ho visto e sentito domenica con la Sezione e possa assicurare che il suono è decisamente scarso e brutto. Il mio lavizzari è molto meglio e costa un quarto. dici vabbè mi fido Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE chi l'ha preso a roma l'arrow??uno della sezione? nzi
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti> non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Regole del Forum