Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47

Discussione: Predator nuove e... scoppiettii in rilascio

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Musicman81
    Data Registrazione
    14/03/11
    Località
    Roma
    Moto
    Thruxton 900 EFI
    Messaggi
    53

    Question Predator nuove e... scoppiettii in rilascio

    Ciao,

    ieri mattina sono finalmente passato dagli scarichi originali ad una stupenda coppia di Predator BC per la mia Thruxton EFI, ai quali ho associato una centralina aggiuntiva prodotta dai ragazzi di Cafè Twin.

    Che dire... un suono fantastico, tanto tanto casino, ma molto più godimento...

    Ho solo un dubbio, ogni volta che mollo l'acceleratore, partono dei botti di capodanno alquanto imbarazzanti...
    Oggi in una galleria mancava poco che la gente corresse a mettersi al riparo!!!

    Secondo voi è un problema di mappatura, di centralina, o cosa??? ...oppure i Predator sono proprio così?

    Grazie a tutti, ciao

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Data Registrazione
    03/07/07
    Località
    Sarissola(Ge)
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    Messaggi
    13,069
    botti in rilascio sono abbastanza normali ma se dici che sono così imbarazzanti ti consiglierei di dare un occhio alla mappatura
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

  4. #3
    TCP Rider
    Data Registrazione
    25/02/12
    Località
    Romagna!
    Moto
    Scrambler!
    Messaggi
    1,615
    Non girarci troppo così, è magra di carburazione, controlla anche che i collettori non sfiatino.

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di ciachi67
    Data Registrazione
    08/07/07
    Località
    avana,cuba
    Messaggi
    8,803
    Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio
    Non girarci troppo così, è magra di carburazione, controlla anche che i collettori non sfiatino.
    ....ma nn ha detto che è EFI??...
    ..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Musicman81
    Data Registrazione
    14/03/11
    Località
    Roma
    Moto
    Thruxton 900 EFI
    Messaggi
    53
    Si, in effetti è ad iniezione...

    Cmq proverò a farle dare un'occhiata il prossimo we dai ragazzi di CT...

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Nighteagle
    Data Registrazione
    17/06/09
    Località
    Provincia di Livorno
    Moto
    Bonneville SE (2009) - Cagiva Raptor 1000
    Messaggi
    1,748
    Citazione Originariamente Scritto da ciachi67 Visualizza Messaggio
    ....ma nn ha detto che è EFI??...
    La carburazione, nel senso di rapporto stechiometrico aria-benzina, può essere magra anche nelle EFI... occorre correggere la mappatura

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di ranxerox
    Data Registrazione
    23/12/11
    Località
    Bergamo citta dei mille
    Moto
    thruxton carb vespa p200e,gl,yamaha 43f xt600 ecc ecc ecc ecc ecc
    Messaggi
    342
    Citazione Originariamente Scritto da Musicman81 Visualizza Messaggio
    Ciao,

    ieri mattina sono finalmente passato dagli scarichi originali ad una stupenda coppia di Predator BC per la mia Thruxton EFI, ai quali ho associato una centralina aggiuntiva prodotta dai ragazzi di Cafè Twin.

    Che dire... un suono fantastico, tanto tanto casino, ma molto più godimento...

    Ho solo un dubbio, ogni volta che mollo l'acceleratore, partono dei botti di capodanno alquanto imbarazzanti...
    Oggi in una galleria mancava poco che la gente corresse a mettersi al riparo!!!

    Secondo voi è un problema di mappatura, di centralina, o cosa??? ...oppure i Predator sono proprio così?

    Grazie a tutti, ciao
    lo faceva pure la mia cannonate,togli il sais e non lo fa piu,vai tranquillo e scalda meno,le predator per me hanno poi un suono favoloso meglio senza i botti in rilascio
    Ultima modifica di ranxerox; 24/09/2012 alle 00:45

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Mr. Blonde
    Data Registrazione
    05/08/11
    Località
    Roma
    Moto
    eleanor (thruxton)
    Messaggi
    1,320
    Lascia stare la mappa se nn togli il sais scoppiera sempre, una domanda ma la centralina fatta da ct? Che significa? Cmq se sei di roma e hai bisogno di aiuto fai un fischio , ciao
    Ultima modifica di Mr. Blonde; 24/09/2012 alle 06:16
    Le moto sono piccoli piaceri che creano un senso di appartenenza e di comunione con le altre persone.

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di kage_maru
    Data Registrazione
    14/04/10
    Località
    Parma
    Moto
    Thruxton
    Messaggi
    277
    Io su thruxton efi e predator personalmente ho risolto lo stesso "problema" semplicemente rimappando, ma parlo avendo la centralina originale.

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di ranxerox
    Data Registrazione
    23/12/11
    Località
    Bergamo citta dei mille
    Moto
    thruxton carb vespa p200e,gl,yamaha 43f xt600 ecc ecc ecc ecc ecc
    Messaggi
    342
    Citazione Originariamente Scritto da kage_maru Visualizza Messaggio
    Io su thruxton efi e predator personalmente ho risolto lo stesso "problema" semplicemente rimappando, ma parlo avendo la centralina originale.
    Hai voglia a rimappare! se il sais pompa aria fresca nello scarico per eliminare i gas incombusti in rilascio e bruciano nelle marmitte aperte come sono fai cannonate con qualsiasi mappatura a meno che non lasci mai il GAS!!!
    Ultima modifica di ranxerox; 24/09/2012 alle 10:50

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •