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Risultati da 11 a 20 di 47

Discussione: Predator nuove e... scoppiettii in rilascio

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di lorisAo
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    Posta un video....
    La centralina che hai montato che vataggi ha?

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  3. #12
    TCP Rider L'avatar di Miaology
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    Citazione Originariamente Scritto da Musicman81 Visualizza Messaggio
    Ciao,

    ieri mattina sono finalmente passato dagli scarichi originali ad una stupenda coppia di Predator BC per la mia Thruxton EFI, ai quali ho associato una centralina aggiuntiva prodotta dai ragazzi di Cafè Twin.

    Che dire... un suono fantastico, tanto tanto casino, ma molto più godimento...

    Ho solo un dubbio, ogni volta che mollo l'acceleratore, partono dei botti di capodanno alquanto imbarazzanti...
    Oggi in una galleria mancava poco che la gente corresse a mettersi al riparo!!!

    Secondo voi è un problema di mappatura, di centralina, o cosa??? ...oppure i Predator sono proprio così?

    Grazie a tutti, ciao
    ahahahah ce li ho anche io e mi succede la stessa cosa ogni volta..ahahah quasi che lo faccio a posta però!! addirittura una volta uno scooter si è accostato e girato a veder che succedeva..ahahah ancora rido!!!!

    comunque non sapevo che dal montaggio dei predator, ne conseguisse una modifica alla centralina...io l'ho presa usata la moto e già ci stavano montati, quindi nn so se la centralina è stata toccata, ma credo di no....sarei molto curioso di sentire se c'è differenza..

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di kage_maru
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    Citazione Originariamente Scritto da ranxerox Visualizza Messaggio
    Hai voglia a rimappare! se il sais pompa aria fresca nello scarico per eliminare i gas incombusti in rilascio e bruciano nelle marmitte aperte come sono fai cannonate con qualsiasi mappatura a meno che non lasci mai il GAS!!!
    Onestamente parlo da ignorante, io dopo averli montati era uno scoppio continuo in rilascio, portata in concessionaria e rimappato e sono andati via.
    Volevo solo portare la mia esperienza (tra l'altro i predator li ho presi pure io da cafetwin), non confutare gli altri pareri

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di Mauro 80
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    Mi aggiungo a questa discussione ho una Triumph tunderbird 900 3c vorrei modificaree marmitte ma sono indeciso tra zard o mas c'e ' differenza ? Io non ne capisco tanto potete aiutarmi e poi e' vero che se cambi le marmitte devi x forza cambiare il filtro grazie x la risp !

  6. #15
    TCP Rider L'avatar di zzapp
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    Citazione Originariamente Scritto da kage_maru Visualizza Messaggio
    Onestamente parlo da ignorante, io dopo averli montati era uno scoppio continuo in rilascio, portata in concessionaria e rimappato e sono andati via.
    Volevo solo portare la mia esperienza (tra l'altro i predator li ho presi pure io da cafetwin), non confutare gli altri pareri
    Rimappare è necessario, ci sono le mappe per scarichi aperti. I botti in rilascio sono fighi ma distruggono le valvole....
    "Viaggiare in moto è un esperienza dell'anima", L'Ostile Inglese.
    "e ricorda nel dubbio .... rall semp 'nfacc", 081.
    La MotoZzapp
    BRIGATA BORBONE

  7. #16
    TCP Rider L'avatar di Musicman81
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    Ho montato i predator da CT, e quando ho chiesto loro se fosse necessario rimappare (l'avevo letto qui sul forum), mi hanno suggerito di montare una piccola centralina aggiuntiva che porta il loro marchio, che, ad un costo inferiore (30 euro circa), avrebbe reso non necessaria la rimappatura.
    Sabato prox ci ripasso e sento cosa mi dicono... Intanto grazie a tutti per i consigli!

  8. #17
    TCP Rider L'avatar di ranxerox
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    Citazione Originariamente Scritto da kage_maru Visualizza Messaggio
    Onestamente parlo da ignorante, io dopo averli montati era uno scoppio continuo in rilascio, portata in concessionaria e rimappato e sono andati via.
    Volevo solo portare la mia esperienza (tra l'altro i predator li ho presi pure io da cafetwin), non confutare gli altri pareri
    certo ti capisco, ma rimappare o ricarburare non toglie questo problema,ma escludere il sais,questo non vuole dire toglierlo fisicamente dalla moto ma solo con tre biglie di misura otturare i tubi che escono dalla testa e il tubetino di comando sul colletore facile che questa operazione insieme all'adeguamento della carburazione sia stato fatto in contemporanea a tua insaputa o non ti è stato detto in quanto normale rutin in questo caso in altro modo se soffi aria nello scarico per forza di cose al rilascio bruciando l'incombusto nello scarico libero hai gli scoppi in piu a lungo andare cuoci le valvole non accade se lo scarico ha i labirinti come l'originale silenziato dove l'aria non ci sta e lo scopio e piu soffocato e controllato dalla quantita esigua di ossigeno che da dietro non puo entrare
    Ultima modifica di ranxerox; 25/09/2012 alle 07:53

  9. #18
    TCP Rider L'avatar di kage_maru
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    Citazione Originariamente Scritto da ranxerox Visualizza Messaggio
    certo ti capisco, ma rimappare o ricarburare non toglie questo problema,ma escludere il sais,questo non vuole dire toglierlo fisicamente dalla moto ma solo con tre biglie di misura otturare i tubi che escono dalla testa e il tubetino di comando sul colletore facile che questa operazione insieme all'adeguamento della carburazione sia stato fatto in contemporanea a tua insaputa o non ti è stato detto in quanto normale rutin in questo caso in altro modo se soffi aria nello scarico per forza di cose al rilascio bruciando l'incombusto nello scarico libero hai gli scoppi in piu a lungo andare cuoci le valvole non accade se lo scarico ha i labirinti come l'originale silenziato dove l'aria non ci sta e lo scopio e piu soffocato e controllato dalla quantita esigua di ossigeno che da dietro non puo entrare
    Ma secondo te il fatto che sia efi può in qualche modo cambiare le cose e quindi non rendere necessario altre operazioni?
    Te lo dico perchè la rimappatura è stata fatta davanti ai miei occhi, e il tutto si è svolto in 15 minuti da quando sono arrivato a quando sono andato via e nonostante sia un ignorante nel campo non mi pare abbia messo mano a niente altro.
    Scusa le domande da pollo, ma mi è venuto il tarlo che anche se non più presenti a livello sonoro, questi "scoppi" possano essere ancora presenti e alla lunga rovinare condotti o altro.
    Grazie

  10. #19
    TCP Rider L'avatar di ranxerox
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    Citazione Originariamente Scritto da kage_maru Visualizza Messaggio
    Ma secondo te il fatto che sia efi può in qualche modo cambiare le cose e quindi non rendere necessario altre operazioni?
    Te lo dico perchè la rimappatura è stata fatta davanti ai miei occhi, e il tutto si è svolto in 15 minuti da quando sono arrivato a quando sono andato via e nonostante sia un ignorante nel campo non mi pare abbia messo mano a niente altro.
    Scusa le domande da pollo, ma mi è venuto il tarlo che anche se non più presenti a livello sonoro, questi "scoppi" possano essere ancora presenti e alla lunga rovinare condotti o altro.
    Grazie
    no non sono piu presenti perche essendo iniezione,hanno eliminato il sais solo dallla centralina quindi non va piu ma io tapperei anche tubi per sicurezza per evitare in ogni caso il passaggio dei gas di scarico fin sotto il serbatoio.

  11. #20
    TCP Rider L'avatar di kage_maru
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    Citazione Originariamente Scritto da ranxerox Visualizza Messaggio
    no non sono piu presenti perche essendo iniezione,hanno eliminato il sais solo dallla centralina quindi non va piu ma io tapperei anche tubi per sicurezza per evitare in ogni caso il passaggio dei gas di scarico fin sotto il serbatoio.
    Grazie della dritta.

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