Posta un video....
La centralina che hai montato che vataggi ha?
Posta un video....
La centralina che hai montato che vataggi ha?

ahahahah ce li ho anche io e mi succede la stessa cosa ogni volta..ahahah quasi che lo faccio a posta però!!addirittura una volta uno scooter si è accostato e girato a veder che succedeva..ahahah ancora rido!!!!
comunque non sapevo che dal montaggio dei predator, ne conseguisse una modifica alla centralina...io l'ho presa usata la moto e già ci stavano montati, quindi nn so se la centralina è stata toccata, ma credo di no....sarei molto curioso di sentire se c'è differenza..
Onestamente parlo da ignorante, io dopo averli montati era uno scoppio continuo in rilascio, portata in concessionaria e rimappato e sono andati via.
Volevo solo portare la mia esperienza (tra l'altro i predator li ho presi pure io da cafetwin), non confutare gli altri pareri![]()
Mi aggiungo a questa discussione ho una Triumph tunderbird 900 3c vorrei modificaree marmitte ma sono indeciso tra zard o mas c'e ' differenza ? Io non ne capisco tanto potete aiutarmi e poi e' vero che se cambi le marmitte devi x forza cambiare il filtro grazie x la risp !
"Viaggiare in moto è un esperienza dell'anima", L'Ostile Inglese.
"e ricorda nel dubbio .... rall semp 'nfacc", 081.
La MotoZzapp
BRIGATA BORBONE
Ho montato i predator da CT, e quando ho chiesto loro se fosse necessario rimappare (l'avevo letto qui sul forum), mi hanno suggerito di montare una piccola centralina aggiuntiva che porta il loro marchio, che, ad un costo inferiore (30 euro circa), avrebbe reso non necessaria la rimappatura.
Sabato prox ci ripasso e sento cosa mi dicono... Intanto grazie a tutti per i consigli!

certo ti capisco, ma rimappare o ricarburare non toglie questo problema,ma escludere il sais,questo non vuole dire toglierlo fisicamente dalla moto ma solo con tre biglie di misura otturare i tubi che escono dalla testa e il tubetino di comando sul colletore facile che questa operazione insieme all'adeguamento della carburazione sia stato fatto in contemporanea a tua insaputa o non ti è stato detto in quanto normale rutin in questo caso in altro modo se soffi aria nello scarico per forza di cose al rilascio bruciando l'incombusto nello scarico libero hai gli scoppi in piu a lungo andare cuoci le valvole non accade se lo scarico ha i labirinti come l'originale silenziato dove l'aria non ci sta e lo scopio e piu soffocato e controllato dalla quantita esigua di ossigeno che da dietro non puo entrare
Ultima modifica di ranxerox; 25/09/2012 alle 07:53
Ma secondo te il fatto che sia efi può in qualche modo cambiare le cose e quindi non rendere necessario altre operazioni?
Te lo dico perchè la rimappatura è stata fatta davanti ai miei occhi, e il tutto si è svolto in 15 minuti da quando sono arrivato a quando sono andato via e nonostante sia un ignorante nel campo non mi pare abbia messo mano a niente altro.
Scusa le domande da pollo, ma mi è venuto il tarlo che anche se non più presenti a livello sonoro, questi "scoppi" possano essere ancora presenti e alla lunga rovinare condotti o altro.
Grazie![]()