Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Exo Agevolo il resto della mercanzia. (Cacchio come fate postare le foto più in grande!?) Ecco, adesso anche i piedi son diventati favolosi
io in abito non voglio visto
Bene cosí,AUTRE Fotu Si
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Ecco, adesso anche i piedi son diventati favolosi resto della mia idea..... piedi e tutto il resto: cestinare quanto prima
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
TCP Rider
TCP Rider Senior
speriamo di starci ancora dentro con questa...
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Originariamente Scritto da maxsamurai speriamo di starci ancora dentro con questa... Madóóó
Originariamente Scritto da maxsamurai speriamo di starci ancora dentro con questa... vorrei essere pavimento
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco ! Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio"). Angelik detto Il Brillante
Dopodomani è il mio compleanno,esigo topic dedicato con tante Fotu di piedi Saluti
Originariamente Scritto da Exo Grgrgrgr.jpg Le altre parti non le posto, tanto è roba che non ti interessa. non saprebbe che farci !!
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da @ndre@ non saprebbe che farci !! Cosa??????????????????????
Regole del Forum