Ciao a tutti!....ho un amico...molto simpatico e grande appassionato ma ha un difetto: non ha una Triumph.
Mi chiedeva se al T-Day c'è la possibilità di noleggiare una moto...
Qualcuno può rispondere a questo quesito??
Ciàààààààààààààà!!!!
Ciao a tutti!....ho un amico...molto simpatico e grande appassionato ma ha un difetto: non ha una Triumph.
Mi chiedeva se al T-Day c'è la possibilità di noleggiare una moto...
Qualcuno può rispondere a questo quesito??
Ciàààààààààààààà!!!!
Noleggiare una moto no, ma so che fanno provare le Daytona 675 previa prenotazione dal conce: visto che hai postato questo messaggio in Triumph on Tracks immagino che il tuo amico voglia girare in pista, e questa è l' unica alternativa, apparte comprarsi una Triumph, anche da battaglia, oppure...chiederla in prestito ad un amico...
Se il tuo amico invece vuole semplicemente venire al T-Day lo può fare ed è il benvenuto, ma la sua moto purtroppo rimarrà confinata fuori dal circuito.
quindi chi non ha una triumph non può entrare solo in pista o c'è anche una zona off-limits???
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
mi pare giusto![]()
Grassie Boss, riferirò.... Ma i casi sono 2, o prova la 675 o ne compra una.....
io sono ignorante in materia...vorrei venire al T-day..ma non ho l'attrezziatura giusta per andare in pista..siccome non sono un pistaiolo,mi scoccia comprare una tuta per usarla solo una volta..c'è la possibilità di noleggiarla???
altro quesito,ci sono bungalow per dormire la notte, o bisogna portarsi la tenda?..non ho la minima idea di come sia strutturato tutto l'ambaradam....dai dai istruitemi..oltre all'andare in pista c'è altro da fare?
cioè voglio capire se è una cosa che si puo' fare in giornata ( io vengo dalla prov di venezia ) oppure per gustarsela a pieno bisogna fermarsi minimo una notte???!!
So che le tute le noleggiano, in giro, prova a sentire in qualche negozio o conce li dalle tua parti!
per il bungalow non so non ci sono mai stato, questo per me è il 1°...
Allora, per gustarselo appieno il tday bisorrebbe stare piu' di un giorno, in giornata e' davvero infattibile (poi chiaramente ogni concetto e' relativo). A mio avviso non ha un gran senso arrivare a varano, fare un turno in pista e ripartire per tornare a casa. Il tday e' solo marginalmente andare in pista, e' un week end di sapore di motori e amicizia.
I bungalow non esistono, siamo in un circuito e la vita del tday si sviluppa nel paddok, sia di giorno che di notte, si fa tutto li, per cui o tenda o camper.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.