..Da Villaggio turistico...o viaggiatori fai da te!?!?!?![]()
![]()
![]()
Piccolo sondaggio!!!
E SPIEGATE IL PERCHE'!!!!![]()
![]()
![]()
FAI DA TE (avventura)
VILLAGGIO TURISTICO
NON VIAGGIO
..Da Villaggio turistico...o viaggiatori fai da te!?!?!?![]()
![]()
![]()
Piccolo sondaggio!!!
E SPIEGATE IL PERCHE'!!!!![]()
![]()
![]()
viaggiatore fai da me......
perche' preferisco il contatto con le persone e odio i classici turisti sbocciosi....
e poi se devo andare in brasile in villaggio per esempio....non spendo i soldi per il volo e vado qui in sardegna...tanto e' la stessa cosa!
W l'avventura!!!!
teamoff.org
..le ho provate tutte...mah se posso andare in totale comodità....VILLAGGIO...![]()
![]()
![]()
ho votato! AVVENTURA.......
dipende con chi sei e dove vai, però se sono in vacanza mi piace fare un ca..o quindi scelgo il villaggio, poi uno da li può anche muoversi da solo e come vuole
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
Ho votato "villaggio turistico" perche' per i viaggi lughi e in posti lontani preferisco una base e una organizzazione pero' molte volte faccio........................FAI DA ME
Ciao
Volpe
QUOTO ALLA GRANDEOriginariamente Scritto da basjoe
io...non son mai stata in un villaggio...e a dir la verità non viaggio poi così tanto.............però..... l' idea del villaggio vorrei provarla.....
anche se l' ultima volta a rodi ero in un hotel e il resto della vacanza ce la siam gestista noi..... e c siam cmq divertiti molto....
poi figurati..prima vacanza col mio ex!!!!! hahhaaha
preferisco il fai da me..........molto spesso in tenda cn i miei amici.........
NO ALPITOUR???
AI AI AI AI