Originariamente Scritto da bastard inside
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
alcune volte mi sono trovato in situazioni...che veramente mancava il tipo a dirmi........
no alpitour!?!?!?
ai ai ai ai ai
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
FAI DA TE (avventura)
VILLAGGIO TURISTICO
NON VIAGGIO
Originariamente Scritto da bastard inside
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
alcune volte mi sono trovato in situazioni...che veramente mancava il tipo a dirmi........
no alpitour!?!?!?
ai ai ai ai ai
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
VEDI A FRE IL TURISTA FAI DA TEOriginariamente Scritto da andraus
![]()
E POI IO ALL' "ALL INCLUSIVE" NON RIESCO A RESISTERE, COLAZIONE CON PINA COLADA![]()
viaggio fai da te .... vedi veramente la realtà dei posti che visiti,non vivi la vacanza freneticamente scandita da un "programma di viaggio" e risparmi bei soldini ....ho 15 e più anni di esperienza sui viaggi intorno al mondo!!
fai da te avventura!! ma non disdegno una bella settimana in Club tutto incluso....![]()
Ovviamente viaggio in avventura. In moto porto sempre la tenda e tutto il resto così se trovo un luogo particolare dove fermarmi, lo faccio senza dover cercare un albergo e poi non amo gli alberghi.
Alla grande!!Originariamente Scritto da whitecex
Mi sento preso in giro in quelle vacanze tutte organizzate che ti portano loro a vedere quello che vogliono, compri nei negozi che dicono loro, sempre magari di fretta, comitive da 30 persone...na na na![]()
Vi dico solo che a tunisi (non proprio una città tranquillissima) ci hanno bloccato in taxi e ci hanno arrestato il taxista!!!![]()
Altro che alpitour!!!![]()
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
Originariamente Scritto da BigDave
MITICO DAVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
teamoff.org
qualche viaggio in villaggio tipo sharm ma x il resto tutto fai da te.mi sono girato quasi tutto il sud america e parte del centro x i fatti miei.non sopporto gli animatori dei villaggi
beh....qualche ''viaggetto''l'ho fatto anch'io........![]()
![]()
![]()