hai ragione urge una normativa: Sindacato delle prostitute Carla Corso : Crollo Mercato, prezzi stracciati
si rischia che va tutto a putt@ne
Si più faig@ e sesso pe tutti
No, pago solo le chips
Non mi riguarda, nun ci sono mai andato (pinocchio inside)
hai ragione urge una normativa: Sindacato delle prostitute Carla Corso : Crollo Mercato, prezzi stracciati
si rischia che va tutto a putt@ne
ho due cocker che pistano come una minimoto
però in strada si vedono meglio....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
chissà perche in Italia le cose più semplici sono sempre complicate e le cose complicate lo diventano ancora di più![]()
io in abito non voglio visto
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
In questo sordido paese bigotto e cattocomunista con leicità di prostituzione di pensiero,di scrittura e di interessi personali ,è impensabile sottrarre un florido mercato agli interessi mafiosi.Siamo indietro di almeno 200 anni,siamo ancora all'inquisizione.
Per quanto ritenga che adesso questo sia veramente l'ultimo dei referendum che dovrebbero essere fatti, e l'ultimo dei pensieri di questo Paese, rispondo senza alcun dubbio: sì.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
L’argomento vedo che viene affrontato solo “ al femminile “ .
Ma credo e spero che sappiate che c’è anche una prostituzione maschile in notevole aumento , e riguardante soprattutto , purtroppo , maschi molto giovani .
E questi ???
Li dovremmo lasciare per strada ??
La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.